Categorie
Passioni

Notizie del giorno 10 ottobre 2013

milan-adidas-2023
adidas e Milan insieme fino al 2023: ufficializzato il nuovo accordo per il prolungamento della partnership nata nel 1998. Un legame di altri 10 anni che ha pochi eguali nel panorama calcistico mondiale. Da quando veste il brand a tre strisce  il club rossonero ha arricchito la bacheca con 11 trofei: due Champions League, due Supercoppe Europee, una Fifa Club World Cup, tre Scudetti, una Coppa Italia  e due Supercoppe di Lega. A questo si aggiungono il Pallone d’Oro e il Fifa World Player conquistati da Kaká nel 2007. Fra le novità del nuovo contratto tra Milan e adidas l’impegno a realizzare ulteriori sinergie sulle piattaforme di comunicazione digitali rafforzando così il legame dentro e fuori dal campo.

miami-heat-alternate-nba-2013-2014
Miami Heat con due kit alternate per il campionato di basket Nba 2013-2014. Si tratta della sempre affascinante divisa nera Anni 90 per le throwback night e poi una rossa in tinta unica come quella usata per il Xmas Match della scorsa stagione. Si notano per delle differenze che credo migliorino di molto la resa finale con l’aggiunta del bianco come definizione del design. A voi il giudizio finale!

Chicago-Fire-Third-Kit-Mls-2014
Svelato il vincitore del contest dei Chicago Fire per il terzo kit della prossima stagione Mls. Ha vinto il design “Heart on Your Sleeve” dell’architetto Freddy Christiano che ha posizionato sulla manica destra i colori biancoazzurro e le quattro stelle rosse del gonfalone cittadino. La divisa è nera con collo a V. Peccato che per ora sul sito della squadra ci sia solo un rendering. In teoria sulla maglia dovrebbe esserci anche lo skyline della città dei Blues Brothers.

Le notizie del giorno di Ama la Maglia sono disponibili solo per i fan su Facebook: clicca Mi Piace e condividi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.