Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Maglia speciale del Bayern Monaco per la Champions League

maglia-champions-bayern-adidas-2013-2014

Colore blu come quello dell’Europa in tre tonalità diverse e declinato sulle strisce per la nuova divisa del Bayern Monaco

La maglia Champions del Bayern Monaco 2013-2014 rende omaggio alla competizione Uefa, che vede proprio i bavaresi come detentori del trofeo e pluricampioni della massima competizione del calcio in Europa. La casacca speciale del Bayern è a strisce con tre tonalità di blu — il colore della Champions League –sul pannello frontale, solo con la tonalità di blu più chiara per quello posteriore con lettering e numbering.

maglia-champions-league-bayern-monaco-adidas-2013-2014

Blu più scuro per le maniche, che sono a tinta unita, e pantaloncino. Il collo della casacca per la Champions League 2013-2014 è a V con la tonalità più scura al centro e due più chiare ai lati. Il legame ai colori sociali del Bayern Monaco con le tre strisce rosse dello sponsor tecnico sulle spalle e maniche e sui lati del calzoncino.

Sul retro del collo trova spazio anche l’iscrizione “Mia san Mia”, che è il motto del club bavarese e ovviamente appare anche nella maglia Champions del Bayern Monaco 2013-2014. La divisa europea sarà usata anche come terza maglia per la Bundesliga e in altre occasioni speciali. Il debutto nell’amichevole estiva tra Bayern e Barcellona con i catalani in campo indossando la maglia senyera giallorossa: alla fine una bella tvolozza di colori sul campo verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.