Categorie
Maglie Rugby Squadre nazionali

Camiseta alternativa Argentina 2013 di Nike, Pumas del rugby blu notte

camiseta-alternativa-argentina-2013-rugby-nike

Dark e animalier: questo il look per le trasferta del Rugby Championship con la nuova camiseta alternativa Argentina 2013

Camiseta alternativa Argentina 2013 di Nike per il Rugby Championship: maglia girocollo tondo di colore blu notte, molto scuro, in abbinamento a calzoncini e calzettoni della stessa tonalità. Un look elegante e gotico per i Pumas della palla ovale impegnati nel torneo con Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica.

maglia-alternativa-argentina-Nike-pumas

Nuova camiseta Argentina 2013 all’insegna dunque di una tonalità di blu che riprende quello usato nello stemma della federazione. Unica concessione è lo Swoosh dello sponsor Nike dorato come anche il sole — simbolo presente nella bandiera argentina — che è posizionato dietro il collo. Interessante la stampa tono su tono che caratterizza la parte alta della maglia sia sul pannello frontale che quello posteriore: le macchie del giaguaro delle Ande, che è il simbolo dell’Argentina.

I materiali utilizzati per la camiseta alternativa Argentina 2013 sono leggeri e resistenti, lo stemma della federazione non è cucito ma applicato a caldo per evitare attriti sulla pelle dei giocatori e una barriera di silicone è inserita all’interno per lasciar scendere il sudore verso l’orlo inferiore della maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.