Categorie
Canotte Basket Nba

Maglietta Los Angeles Lakers, anche bianca con le maniche nel 2013-2014

maglietta-los-angeles-lakers-bianca

Sorpresa per la notizia che viene filtrata da ambienti interni al team Nba sulla nuova maglietta Los Angeles Lakers


Maglietta Los Angeles Lakers 2013-2014: ce ne sarà anche una bianca, con le maniche, e una speciale nera smanicata. La notizia trapela da ambienti interni al team della Nba e riportate da ESPNLosAngeles.com nel report di Dave McMenamin. I Lakers useranno dunque la divisa adizero con le maniche corte in parecchie partite casalinghe della domenica mattina nella prossima stagione. E ovviamente la maglietta Los Angeles Lakers sarà bianca come da tradizione iniziata nel 2002-2003.

Ma non solo visto che la maglietta Los Angeles Lakers bianca sarà usata anche per il Christmas Day e durante il periodo della Noche Latina con la scritta sulla divisa che diventerà Los Lakers. La notizia interessante — sempre secondo la fonte interna al team di Los Angeles — è che ben dieci squadre Nba giocheranno il giorno di Natale con le divise a mezze maniche.

los angeles lakers maglia nera

Il modello adidas adizero lanciato a metà della passata stagione con i Golden State Warriors è ormai ampiamente sdoganato per il 2013-2014. I team coinvolti nella sperimentazione della maglia con le maniche saranno cinque: Golden State, Lakers e Phoenix Suns. Le altre due squadre dovrebbero essere Chicago Bulls e Orlando Magic (ma si parla anche di Dallas Mavericks).

Sempre secondo le indiscrezioni filtrate dagli ambienti societari ci sarà un’altra novità: maglietta Los Angeles Lakers nera, ma smanicata, con numeri color viola incorniciati da un filo dorato. Si tratta di una divisa della serie “Hollywood Nights” e che si aggiunge ai Detroit Pistons con la divisa Motor City e i Portland Trail Blazers con il consueto Rip City. La nuova maglietta Los Angeles Lakers nera però avrà sempre la scritta Lakers.

Di Marco Scurati

Ho aperto il blog "Ama la Maglia" nel 2010. La maglia del cuore? Quella della Danimarca ai Mondiali di calcio 1986.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.