Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Udinese 2013-2014, presentate le tre maglie HS

udinese-2013-2014-maglie-hs

Nuovo sponsor tecnico per i friulani: HS Football ha messo le righe su tutte e tre le divise dell’Udinese 2013-2014

Udinese 2013-2014 vestita con il design del nuovo sponsor tecnico HS Football, azienda italiana. Il brand ha voluto utilizzare come elemento ricorrente in tutte le maglie da gara le righe: richiama la prima divisa dell’era Pozzo. C’è un motto sulla casacca dell’Udinese 2013-14 ed è la prima volta per il club. L’iscrizione “La passione è la nostra forza” contraddistingue non solo lo spirito e la filosofia della famiglia Pozzo, giunta alla sua 28esima stagione alla dirigenza, ma anche l’indole del popolo friulano forte e passionale nell’attaccamento ai colori bianconeri. Le maglie sono realizzate in tessuto tecnico e traspirante e con vestibilità slim. A completare il layout delle divise, le frecce di HS Football applicate su spalle e maniche e sulle bande laterali dei pantaloncini.

La prima maglia dell’Udinese 2013-2014 ha un design con strisce verticali bianconere con profilo bianco e piping giallo sul bordo delle maniche e sul fondo della maglia. Un inserto di colore nero tutto profilato con piping di colore giallo, che parte dal bordo manica sinistra e corre sulle spalle fino ad arrivare al bordo manica destra crea un movimento particolare al design a righe, soprattutto sulla schiena, sotto il colletto, dove è presente il motto. Il colletto è a listino, di colore bianco, con inserto nero sul davanti. Lateralmente due piccoli spacchi completano lo stile slim fit. Sulla schiena le righe lasciano spazio ad un riquadro bianco per consentire visibilità del nome e del numero del giocatore, che saranno di colore nero.

udinese-2013-2014-maglia-hs-di-natale
(fonte: Twitter @Udinese_1896)

La seconda maglia dell’Udinese 2013-2014 riprende lo stesso design della prima: unica eccezione le righe che in questo caso sono nere e grigie. I nomi e i numeri sono stati scelti di colore giallo con profilo nero per accentuare il contrasto con il fondo scuro. Per la terza maglia dell’Udinese 2013-2014 invece è stato scelto l’arancione, ma anche in questo caso non mancano le righe che si intravedono nella parte bassa della maglia con un gioco di sfumature. La terza maglia presenta un inserto di colore bianco solamente sulle spalle, il colletto è a listino di colore bianco, con inserto nero sul davanti. Nomi e numeri sono stati scelti di colore bianco con profilo nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.