Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Milan 2013-2014, ecco la nuova maglia di adidas

milan-2013-2014-nuova-maglia-adidas

Strisce strette, scollo a V e dattagli in oro: presentata la prima maglia rossonera di adidas per il Milan 2013-2014

Milan 2013-2014 con la nuova maglia presentata da adidas al Byblos di Milano. Per la campagna di comunicazione è stato ideato il claim #weareacmilan a sottolineare lo spirito di aggregazione e il senso di appartenenza di tutti coloro che, in ogni angolo del mondo, portano i colori rossoneri nel cuore.

Vediamo nel dettaglio le novità per la prima maglia dei Rossoneri per la prossima stagione. Il design propone strisce più strette: 11 in totale di cui 5 nere e 6 rosse. All’interno di quelle rosse c’è inoltre una sottile linea nera. Le tre strisce sulle braccia sono color oro (come nella maglia away), motivo dominante dell’abbigliamento tecnico della stagione 2013-2014, richiamato sui lati da due righe dello stesso colore. Scollo a V con dettaglio della bandiera italiana sul lato. Pantaloncini bianchi con strisce oro e motivo rossonero sui bordi, calzettoni rossoneri.

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha definito la nuova maglia rossonera “molto bella” e aggiunto ai microfoni di Milan Channel: “La nuova maglia ha le strisce più strette, sei rosse e 5 nere e all’interno delle rosse ci sono delle righe nere molto fini. La caratteristica della maglia di quest’anno è rappresentata dalle strisce color oro. E’ molto bella e sarà in vendita da domani. Mi auguro che sarà una maglia fortunata per la stagione che sta per iniziare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.