Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Fiorentina 2013-14, i nuovi tre kit di Joma

fiorentina-2013-14-joma

Ecco come vestirà il club Viola nella prossima stagione con molte novità estetiche per la Fiorentina 2013-14

La prima maglia della Fiorentina 2013-14 realizzata da Joma è completamente viola, colore tradizionale del club e la principale novità, rispetto allo scorso anno, è il colletto a polo, il che rende la maglia più vintage. Su ciascuna spalla viene nuovamente raffigurato il giglio, simbolo della città di Firenze. Lo stemma societario è stato posizionato sul cuore e dietro vediamo stampata la parola Fiorentina. Un altro particolare studiato dallo sponsor tecnico Joma è il cover tape presente all’interno e che si protrae lungo il perimetro delle cuciture personalizzato con la frase: “Maglia viola lotta con vigore, per esser di Firenze vanto e gloria”. Da evidenziare inoltre l’utilizzo, per la prima volta, della bandiera italiana mediante ricami colorati attorno al collo. Come richiesto dai tifosi durante la stagione i calzoncini viola saranno alternati a quelli neri come da tradizione di qualche decennio fa.

fiorentina-2013-14-joma-kit

La seconda e la terza maglia della Fiorentina 2013-14 presentano lo stesso template della prima, ma predomina il colore bianco per la maglia away e l’antracite per la third. I particolari grafici riprodotti su entrambe le maglie sono i medesimi della home ma utilizzando colori diversi. Nella terza divisa c’è una coda di topo bicolore (oro e viola) al posto dei gigli sulle spalle.Per i portieri un altro design con colori più vivaci (nero, verde fluo e turchese); colletto a girocollo e printing elastico sul petto con piccoli gigli. Resta in vendita la maglia away della scorsa stagione con i quarti biancorossi come “divisa storica”. I tifosi potranno comprare le maglie della Fiorentina 2013-14 di Joma come quelle che utilizzano i calciatore senza una maggiorazione del prezzo, che resta molto popolare.

Mirko Annibale, responsabile filiale italiana di Joma, alla presentazione delle nuove maglie della Fiorentina 2013-14: “Siamo sempre stati entusiasti della Fiorentina; anche l’anno scorso non eravamo assolutamente demoralizzati anzi, abbiamo organizzato una grande presentazione che non ha pari in Italia; un evento all’altezza della squadra viola. Come Joma, siamo soddisfatti del rapporto costruttivo e quotidiano che abbiamo con la Fiorentina. Sono convinto che questo matrimonio durerà molto tempo”.

Alesandro Annibale, responsabile commerciale Joma: “Giornata importante per fare un bilancio e per ripartire con grande entusiasmo. La collezione è stata ampliata, da domani le maglie saranno acquistabili in tutti i punti vendita. La vita della maglia biancorossa non termina; sarà come divisa storica. I prezzi resteranno competitivi per andare in contro alle esigenze dei tifosi viola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.