Categorie
Leghe Minori Maglie Calcio Squadre Straniere

Nuova maglia per il Toronto Fc della Mls VIDEO

nuova-maglia-per-il-toronto-fc

Nuova maglia per il Toronto Fc, club canadese della Major League Soccer. Si tratta dell’home kit 2013 mentre la maglia da trasferta rimane uguale a quella della scorsa stagione. Nella Jersey Week della Mls tocca proprio ai canadesi aprire le danze. Ci sono tante novità: adidas ha voluto creare una nuova maglia per il Toronto FC molto iconica con una grande foglia d’acero inserita in motivi geometrici per spiegare le diverse anime della squadra tra giocatori, dirigenti e tifosi.

La convergenza nella nuova maglia per il Toronto FC è ben sintetizzato dall’iscrizione “All For One” che è stata inserita dietro al colletto. I designer adidas hanno voluto usare due tonalità di colore: il rosso e il grigio che combinate insieme creano il motivo della foglia d’acero e anche un nuovo insieme cromatico per il club canadese. Il collo con leggera chiusura a V e l’orlo delle maniche in tonalità scura esaltano ancora di più il rosso della maglia.

Unione tra club e fans nella nuova maglia per il Toronto Fc | GUARDA IL VIDEO

“Una delle grandi cose nel creare la nuova maglia per il Toronto FC insieme alla dirigenza è stata quella di trovare un modo per comunicare attraverso i colori e il design l’unione tra il club e i tifosi — ha spiegato Mike Walker, product manager adidas –. Abbiamo solo reso più attuale il colore rosso senza snaturare quello storico perché il team è chiamato Reds”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.