Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Capodanno cinese 2013, Barcellona con maglia speciale

Capodanno-cinese-2013-maglia-barcellona

Capodanno cinese 2013 con una gradita sorpresa: la partita Barcellona-Getafe della Liga sarà trasmessa domenica 10 febbraio in diretta alle ore 19 cinesi proprio nel giorno dei festeggiamenti per l’anno del Serpente. I tanti tifosi del Barça in Cina potranno così godersi il match trasmesso da Cctv-5 e Tencent web Sports Channel. Per l’occasione i blaugrana scenderanno in campo con una maglia speciale con gli auguri per il Capodanno cinese 2013. I giocatori faranno poi la foto con un cartello speciale in cinese.

Capodanno cinese 2013 all’insegna del calcio spagnolo non solo in Cina ma in tutto il continente asiatico dove il Barcellona è una squadra molto amata. Il club dice di avere 40 milioni di fan nel mondo. E’ nata così l’idea di entrare in campo domenica 10 febbraio a mezzogiorno (ora spagnola) con due ragazze che indossano una maglietta rossa con iscrizioni dorate in catalano e cinese. Alle 19 (ora cinese) molte famiglie come vuole la tradizione saranno riunite per festeggiare il Capodanno cinese 2013 e dare il benvenuto all’anno del Serpente.

L’Asia è il nuovo bacino di tifosi di molte squadre europee. L’Inter da sempre omaggia i tifosi cinesi con varie iniziative: il jersey sponsor Pirelli con ideogrammi, la maglia di riserva con un drago e anche la maglia rossa tanto discussa e che ha fatto arrabbiare molti tifosi nerazzurri.

Anche i Barça Toon dedicati al Capodanno cinese 2013

Il Barcellona è da tempo che prepara l’evento collaterale al Capodanno cinese 2013 che culminerà con la diretta tv della partita contro il Getafe. Sul social network cinese Tencent Weibo la pagina ufficiale del Barcellona ha 2 milioni di fan. Da qualche giorno è possibile vedere su YouTube una puntata della serie a cartoni animati Barça Toon dedicata al Capodanno cinese 2013 con il protagonista Xiao Sa che significa “piccolo Barça”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.