Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'inclusive_language_score' in 'field list']
UPDATE `wp_yoast_indexable` SET `object_id` = '17549', `object_type` = 'post', `object_sub_type` = 'post', `permalink` = 'http://www.amalamaglia.it/2013/02/07/maglia-italia-del-rugby-adidas-2014/', `primary_focus_keyword_score` = '100', `readability_score` = '0', `inclusive_language_score` = '0', `is_cornerstone` = '0', `is_robots_noindex` = NULL, `is_robots_nofollow` = '0', `is_robots_noimageindex` = NULL, `is_robots_noarchive` = NULL, `is_robots_nosnippet` = NULL, `open_graph_image` = 'http://www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2013/02/maglia-italia-rugby.jpg', `open_graph_image_id` = NULL, `open_graph_image_source` = 'first-content-image', `open_graph_image_meta` = NULL, `twitter_image` = 'http://www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2013/02/maglia-italia-rugby.jpg', `twitter_image_id` = NULL, `twitter_image_source` = 'first-content-image', `primary_focus_keyword` = 'maglia italia del rugby', `canonical` = NULL, `title` = NULL, `description` = NULL, `breadcrumb_title` = 'Maglia Italia del rugby, adidas metterà la voce nel 2014', `open_graph_title` = NULL, `open_graph_description` = NULL, `twitter_title` = NULL, `twitter_description` = NULL, `estimated_reading_time_minutes` = NULL, `author_id` = '1', `post_parent` = '0', `number_of_pages` = NULL, `post_status` = 'publish', `is_protected` = '0', `is_public` = NULL, `has_public_posts` = NULL, `blog_id` = '1', `schema_page_type` = NULL, `schema_article_type` = NULL, `object_last_modified` = '2017-10-17 10:00:43', `object_published_at` = '2013-02-07 16:55:43', `version` = '2', `permalink_hash` = '73:8dc83eea39ef9522642f8b56acce529e', `updated_at` = '2023-09-21 09:57:14' WHERE `id` = '2962'

Maglia Italia del rugby, adidas metterà la voce nel 2014 - Ama la Maglia

Maglia Italia del rugby, adidas metterà la voce nel 2014

maglia-italia-del-rugby-adidas-vocidelrugby

Maglia Italia del rugby: adidas ha in serbo una gradita sorpresa per i tifosi degli Azzurri. Al termine del Sei Nazioni sarà scelta una frase registrata sul sito vocidelrugby.com e stampata sulla prossima maglia Italia del rugby. adidas non ha ancora deciso dove posizionarla, ma l’iniziativa è la prima del genere che riguarda le divise del XV azzurro.

Il sito vocidelrugby.com, attivo da qualche mese, è a disposizione di atleti, tifosi e a tutti quelli che amano il rugby. La voce registrata potrebbe far parte del mantra che viene trasmesso allo stadio durante le partite della nazionale italiana. Non solo: la migliore sarà stampata sulla prossima maglia Italia del rugby.

Per la prima volta nella storia i tifosi potranno personalizzare la maglia Italia del rugby per il Sei Nazioni 2014. Al momento risulta anche la prima iniziativa di questo genere a livello di nazionali. La maglia Italia del rugby è adidas dal Sei Nazioni 2013 e il blog Ama la Maglia era a Roma per il giorno della presentazione. Fin da subito ci ha colpito la campagna vocidelrugby.com e il suo motto: “Siamo più che compagni di squadra, siamo fratelli, uniti dalla stessa maglia”. Nello spot si vedono anche Danilo Gallinari e Daniele De Rossi attirati dal rugby.

Come si fa per mettere la voce sulla maglia Italia del rugby?

A fine 2012 la campagna Voci del rugby ha vinto anche qualche premio proprio grazie alla sua originalità. La base musicale dello spot e del mantra trasmesso prima delle partite degli Azzurri è composta dalla Screenplay di Gianfranco Clerici rielaborata dalla DJ Dumbblonde. Adesso manca solo l’ultima chicca per impreziosire la maglia Italia del rugby: la voce registrata da un tifoso che diventerà il motto da stampare sulla divisa del Sei Nazioni 2014. E’ arrivato il momento di far sentire la propria voce! Qual è il tuo motto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.