Categorie
Maglie Rugby Squadre nazionali

Maglia Italia del rugby, adidas metterà la voce nel 2014

maglia-italia-del-rugby-adidas-vocidelrugby

Maglia Italia del rugby: adidas ha in serbo una gradita sorpresa per i tifosi degli Azzurri. Al termine del Sei Nazioni sarà scelta una frase registrata sul sito vocidelrugby.com e stampata sulla prossima maglia Italia del rugby. adidas non ha ancora deciso dove posizionarla, ma l’iniziativa è la prima del genere che riguarda le divise del XV azzurro.

Il sito vocidelrugby.com, attivo da qualche mese, è a disposizione di atleti, tifosi e a tutti quelli che amano il rugby. La voce registrata potrebbe far parte del mantra che viene trasmesso allo stadio durante le partite della nazionale italiana. Non solo: la migliore sarà stampata sulla prossima maglia Italia del rugby.

Per la prima volta nella storia i tifosi potranno personalizzare la maglia Italia del rugby per il Sei Nazioni 2014. Al momento risulta anche la prima iniziativa di questo genere a livello di nazionali. La maglia Italia del rugby è adidas dal Sei Nazioni 2013 e il blog Ama la Maglia era a Roma per il giorno della presentazione. Fin da subito ci ha colpito la campagna vocidelrugby.com e il suo motto: “Siamo più che compagni di squadra, siamo fratelli, uniti dalla stessa maglia”. Nello spot si vedono anche Danilo Gallinari e Daniele De Rossi attirati dal rugby.

Come si fa per mettere la voce sulla maglia Italia del rugby?

A fine 2012 la campagna Voci del rugby ha vinto anche qualche premio proprio grazie alla sua originalità. La base musicale dello spot e del mantra trasmesso prima delle partite degli Azzurri è composta dalla Screenplay di Gianfranco Clerici rielaborata dalla DJ Dumbblonde. Adesso manca solo l’ultima chicca per impreziosire la maglia Italia del rugby: la voce registrata da un tifoso che diventerà il motto da stampare sulla divisa del Sei Nazioni 2014. E’ arrivato il momento di far sentire la propria voce! Qual è il tuo motto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.