Categorie
Canotte Basket Nba

All-Star Game 2013, Nba svela le divise per Houston

All-Star-Game-2013-adidas-NBA-East-West-Jersey

All-Star Game Nba 2013 a Houston: il 17 febbraio si giocherà in Texas la tradizionale sfida tra le stelle dell’Est e quelle dell’Ovest. adidas ha svelato le maglie delle due squadre anche se già a ottobre il videogioco Nba 2K13 aveva mostrato in anteprima il design delle divise. Il brand si è ispirato alla tradizione aeronautica della città di Houston e infatti il font di lettering e numbering richiama lo stencil delle scritte degli aerei. Arricchiscono le maglie il motivo camouflage creato con la sagoma di una retina da basket. Le tre strisce adidas sono presenti sui lati di maglia e pantaloncini.

All-Star Game 2013, adidas omaggia Houston

all-star-2013-nba-adidas-uniform-east

Quali sono le novità per l’All-Star Game Nba 2013? Le divise sono praticamente dello stesso formato di quelle degli anni precedenti e e personalizzate per l’evento a Houston. Le novità sono due: per la prima volta compare l’anno dell’All Star Game con la scritta 2013 come nel 2010 e 2011 sotto la chiusura frontale del collo; adidas non ha reso disponibile la versione aderente in stile compression.

Divise e tute All-Star Game 2013 ispirate al mondo dei jet e dell’aeronautica texana

all-star-2013-adidas-nba-uniforms-west

Le tute che i giocatori indosseranno durante il riscaldamento saranno in bianco e nero, in stile aviatore, e dotate di zip in metallo con finitura anodizzata simile a quella degli aerei. La giacca di ogni atleta sarà personalizzata per rappresentarne la carriera mettendo in risalto: numero di apparizioni all’All-Star Game, All-Star MVP award e titoli Nba, oltre a premi individuali relativi alla regular season, come quello di miglior realizzatore.

L’All-Star Game è l’evento che permette di mostrare prodotti che uniscono sport e style e di celebrare la cultura ‘from court to street’ tipica del mondo del basket”, ha dichiarato Lawrence Norman, adidas vice-president global basketball aggiungendo: “Il 2013 segna la sesta stagione in cui adidas disegna le divise dell’All-Star Game: ogni anno cerchiamo di introdurre innovazioni tecnologiche che aiutino i migliori giocatori di basket a performare ai massimi livelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.