Categorie
Abbigliamento Tecnico Ciclismo

Omega Pharma, account Twitter ciclisti su divise 2013

omega-pharma-quickstep-boonen
(credits: TDWsport.com)

Omega Pharma Quickstep Cycling Team pronto per la prossima stagione: la squadra con licenza del Belgio ha presentato le nuove maglie sul sito internet. Poche variazioni: lo sponsor tecnico Vermarc ha aggiunto un tocco di nero sulle spalle per far risaltare il colore celeste. I particolari delle divise Omega Pharma sono tre: l’account Twitter di ogni ciclista stampato sul retro della maglia, il patch per la vittoria del TTT World Championship sul petto e l’etichetta sul collo che richiama le radici belghe del team.

Omega Pharma Quickstep Cycling Team con i colori classici bianco, celeste e nero

Omega Pharma Quickstep con i suoi tre testimonial: Sylvain Chavanel, Tony Martin e Tom Boonen che porterà ancora la maglia di campione nazionale del Belgio. “La mia divisa è uguale a quella dello scorso anno con i colori belghi nero, giallo e rosso ma la novità dei pantaloncini neri è positiva: classici ma moderni al tempo stessoha detto Boonen –. Penso che la nuova maglia Omega Pharma Quickstep abbia una marcia in più rispetto a quella dello scorso anno ma adesso spetta a noi renderla vincente”.

Tre le particolarità delle divise Vermarc per il team Omega Pharma Quickstep: l’account Twitter dei ciclisti, il patch TTT World Championship e l’etichetta belga

In questa maglia Omega Pharma Quickstep sono i dettagli che fanno la differenza – spiega Tony Martin –. La personalizzazione di ogni divisa con l’account Twitter di ogni corridore è una grande idea come anche l’etichetta posizionata sul retro del collo”. Si tratta di un’iscrizione spiega il Dna del team Omega Pharma Quickstep: “Since 2003 belgian origin with an international impact”. Il tutto incorniciato dal tricolore dei belgi. Per quanto riguarda l’account Twitter ogni componente della squadra ha il suo posizionato in verticale per essere leggibile dalle telecamere della tv quando il ciclista è in sella con il busto parallelo all’asfalto. “Sul petto abbiamo lo stemma di campioni del TTT World Championship 2012 e questo è motivo di orgoglio per una maglia classica ma molto aggressiva con l’inserimento del nero nella parte alta sulle spalle”, ha concluso Sylvain Chavanel.

omega-pharma-quickstep-jersey-2013
(credits: TDWsport.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.