Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

Rennes, maglie del trionfo vendute online dai tifosi

rennes-maglie-stade-rennais

Rennes batte 2-1 il Paris Saint Germain a sorpresa in Ligue 1 francese. E’ successo domenica 17 novembre. Stade Rennais FC nella storia sbancando in nove, a sorpresa, il Parco dei Principi di Parigi e il Psg delle stelle. I giocatori del Rennes, a fine partita, hanno lanciato ai tifosi in tribuna le loro divise match worn bianche con croce nera. Tempo 48 ore le maglie erano già in vendita online sul sito Le Bon Coin a prezzi davvero proibitivi. E i calciatori criticano su Twitter i tifosi.

Dopo la vittoria a Parigi contro il Psg i tifosi del Rennes mettono in vendita le maglie match worn

Romain Alessandrini, maglia del Rennes numero 19, si è visto la sua divisa in vendita a 500 euro. Alessandrini, per protesta contro i tifosi, alla fine ha deciso di cancellare il suo account su Twitter.Sono sinceramente deluso da questa vicenda, perché a fine partita regalo la mia maglia e non certo per far guadagnare qualcuno; la cosa mi dà fastidio e adesso non me ne frega più niente delle richieste anche se sono bambini o portatori di handicap”, ha scritto il numero 19 del Rennes.

Romain Alessandrini deluso dai tifosi del Rennes non regalerà più le sue maglie usate  e cancella il suo account di Twitter

Sul web si sono scatenate le discussioni. Molti tifosi invocano il diritto di fare quello che vogliono con le maglie dei loro beniamini regalate a fine partita. Altri sottolineano che molte volte le maglie match worn sono vendute in aste di beneficenza. Sicuramente sono tante le divise disponibili a fine partita e molte sono poi vendute online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.