Categorie
Abbigliamento Tecnico Tennis

Djokovic vestito con una maglia del Fluminense a Rio

djokovic-brasile-fluminense
(Foto Nelson Perez/Fluminense. F.C.)

Djokovic diviso tra tennis e calcio in Brasile. Il tennista numero uno al mondo ha affrontato, in un match esibizione a Rio de Janeiro, Guga Kuerten. I due hanno poi giocato in una partita al fianco di grandi del calcio brasiliano come Bebeto e Zico prima di Fluminense-Cruzeiro. Prima di lasciare lo stadio per una visita a una favela, dove Novak Djokovic e Kuerten hanno inaugurato un campo da tennis, il serbo ha indossato la maglia del Flu bianca in versione da trasferta.

Djokovic fa il giro d’onore con la camisa del Flu dopo la partita con ex stelle brasiliane

Djokovic e Kuerten, allo stadio Olimpico Joao Havelange di Rio de Janeiro, prima del match del Brasilerao tra Fluminense e Cruzeiro, hanno giocato una partita di calcio insieme Cafu, Edilson, Romario, Bebeto, Zico e Dejan Petkovic, il connazionale del serbo che ha militato in diversi club brasiliani e ha organizzato l’evento benefico. Risultato finale: 3-3 con un gol di Djokovic. Nell’entusiasmo del dopo partita il tennista serbo è stato circondato e costretto a infilarsi la camisa del Fluminense. Dopo qualche resistenza Djokovic ha ceduto e salutato la folla sugli spalti con un giro d’onore.

Djokovic e poi Federer: lo svizzero nello spot Gillette con la maglia del Brasile gioca a calcio e volley

Anche Roger Federer sarà protagonista in Brasile di un tour promozionale ai primi di dicembre. Il tennista svizzero, numero due al mondo alle spalle di Novak Djokovic, è testimonial per i suoi sponsor e da un po’ appare sui media brasiliani. Nell’ultimo caso, dopo un video nel quale gioca a calcio con Kakà, Federer è addirittura protagonista con la maglia verdeoro. Campione di calcio e pallavolo: i due sport nazionali. Il tennista nelle insolite vesti di calciatore e pallavolista indossa una maglia del Brasile, ovviamente Nike, e fascia per la fronte gialla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.