Categorie
Maglie Rugby Squadre nazionali

Rugby, Mirco Bergamasco al blog Ama la Maglia:
“Nuove divise adidas per l’Italia sono da 30 e lode”

bergamasco-mirco-numero-maglia-italia-rugby-adidas

Bergamasco è l’uomo immagine della nazionale di rugby: a Roma, per la presentazione della partnership tra gli Azzurri e adidas, nuovo sponsor tecnico della palla ovale italiana, è stato proprio BergaMirco il testimonial più cercato da tifosi. Il blog Ama la Maglia ha scambiato qualche battuta con il trequarti dell’Italia. “Un voto alle nuove maglie? Un bel dieci! Anzi: dieci alla maglia, dieci ai pantaloncini e dieci ai calzettoni”. Le nuove divise adidas passano l’esame con un bel trenta e lode.

Bergamasco, il grande rugby ad Ama la Maglia: “La nuova maglia adidas è perfetta”

Il tessuto e il fit delle nuove maglie è perfetto e adesso abbiamo tutto per far bene: lo stemma adidas, quello dell’Italia, il colore azzurro… Bene così!”, ha detto ancora Mirco Bergamasco al blog Ama la Maglia. Qualche compagno in Nazionale ha detto che preferisce giocare con i pantaloncini bianchi “spezzando” il tutto azzurro delle divise adidas. “Meglio lo spezzato? Eravamo abituati al bianco e azzurro. Perché no il tutto azzurro adesso! Questa combinazione in video risalta bene e questo è un fattore positivo”: questo il parere di Mirco Bergamasco.

Nuova maglia adidas total color  azzurra entusiasma Mirco Bergamasco: “C’è tutto quello che serve per vincere”

Il 17 novembre all’Olimpico di Roma arrivano gli All Blacks neozelandesi che vestono anche loro adidas: tuttineri contro tuttiazzurri? “Certo. Loro hanno maglia e pantaloncini neri!”, ha detto Mirco Bergamasco al blog Ama la Maglia. Come si battono i campioni del mondo? “Prima di tutto scendendo in campo per giocarci contro; una volta in campo gli All Blacks si battono imponendo il nostro gioco e ci stiamo allenando duramente per riuscire a fare questo. Ma prima di tutto bisogna battere Tonga nel primo test match a Brescia il 10 novembre”, ha spiegato Mirco Bergamasco ad Ama la Maglia.

Le nuove maglie adidas da rugby per l’Italia debutteranno il 10 novembre contro Tonga a Brescia: Mirco Bergamasco le presenta in anteprima

Per tutti gli amici del blog Ama la Maglia ecco l’audio originale dell’intervista a Mirco Bergamasco registrata a Roma il giorno della presentazione delle nuove maglie adidas per la nazionale italiana di rugby.

Mirco-bergamasco-maglia-adidas-italia-rugby by Marco Scurati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.