Categorie
Canotte Basket Nba

Nba, Miami Heat: patch e pinstripe contro Boston

heat-miami-uniforms-nba-2012-13

Heat a Miami per l’opening game della Nba 2012/13: i campioni in carica del basket pro’ hanno una divisa celebrativa per la cerimonia della consegna dell’anello e la prima partita della stagione contro i Boston Celtics. Ma quest’anno per gli Heat c’è un vero e proprio makeover del guardaroba. Sono ben 6 le maglie per la franchigia della Florida. Per il debutto è prevista una divisa bianca, pinstripe, outline dorato del lettering e numbering e la patch con il Larry O’Brien Trophy in alto a destra sinistra.

Miami-Boston, opening game dell’Nba 2012/13: Heat con maglia speciale

La divisa celebrativa del titolo 2012 sarà utilizzata solo per la partita inaugurale della stagione. Ma sono in programma altre sorprese per i tifosi dei Miami Heat. Per le partite casalinghe del sabato c’è la nuova White Hot con numbering e lettering in bianco ma contornati di nero. A proposito di tinta unica c’è anche da ricordare che la squadra giocherà il giorno di Natale con una maglia speciale che rientra nel programma colorways: tutta rossa con numbering e lettering tono su tono e profilati di bianco. Sarà usata anche in altre partite invernali di regular season. Novità anche per la maglia Road nera, che non avrà più il lettering “Heat” ma quello “Miami”.

Sei divise nel guardaroba dei Miami Heat per la stagione Nba 2012/13: a Natale maglia tutta rossa

Altre due novità del guardaroba 2012/13 dei Miami Heat sono la divisa throwback per le Hardwood Classics e la maglia per la Noche Latina. I designer adidas, sponsor tecnico di tutta la Nba, hanno scelto di omaggiare gli anni 90 con la scelta di una divisa rossa che era la Alternate 1995 con numeri tridimensionali e la classica T di Heat con la fiamma: sei partite tutte a febbraio 2013. La Noche Latina ancora quest’anno omeggierà i tifosi di lingua spagnolo con la maglia nera e il lettering El Heat: tre match il 6, 8 e 10 marzo 2013.

Miami Heat con la patch per i 25 anni in Nba: in casa sempre con la scritta Heat e in trasferta sempre con quella Miami

Per i Miami Heat quest’anno, oltre al titolo 2012, arrivato dopo quello 2006, ci sono da festeggiare i 25 anni dall’inserimento nel campionato di basket Nba. Ovviamente è prevista una patch celebrativa. La toppa con l’indicazione “XXV Seasons” sarà applicata alle maglie Home bianche tradizionale, le Road nere e rosse, le Alternate Road rosse, le Hardwood Classics rosse e tutte le maglie e tute da riscaldamento indossate dai giocatori. Una stagione ricca di novità: in tutto sei divise oltre a quella celebrativa per l’opening game della stagione. Tutte quelle Home avranno il lettering “Heat” mentre quelle Road la scritta “Miami”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.