Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Barça-Real, le camisetas di Messi e Ronaldo a Rivaldo

rivaldo-messi-ronaldo-clasico-liga

Rivaldo ha chiesto di ritirare la camisetas di Messi e Cristiano Ronaldo dopo Barcellona-Real Madrid dello scorso 7 ottobre. I due fuoriclasse hanno segnato entrambi una doppietta nel 2-2 finale. Il brasiliano Rivaldo ha visto al Camp Nou la partita come altre celebrità, ma ha avuto l’idea di mettere le mani sulle due divise a fine partita. Grazie alla mediazione di Kakà del Real è riuscito ad avere quella di Ronaldo. Operazione più semplice per quella di Messi visto che Rivaldo ha giocato nel Barça.

Rivaldo ha le maglie del Clásico di Messi e Ronaldo

Rivaldo, 40 anni, gioca ancora a calcio ma soprattutto è impegnato con la sua fondazione Rivaldo 10 per raccogliere fondi da destinare a progetti in Brasile e Angola, Paese dove ancora è protagonista. Perciò la due maglie saranno messe all’asta nelle prossime settimana per raccogliere soldi da destinare in beneficienza. La notizia è trapelata grazie al quotidiano portoghese A Bola.

Il brasiliano Rivaldo ha usato Kakà per convincere Cristiano Ronaldo a cedere la sua maglia

Ma lo spagnolo Marca ha rilanciato con un gustoso retroscena. Al termine della partita tra Barcellona e Real Madrid, Messi e Ronaldo si sono parlati e il portoghese a chiesto la camiseta blaugrana dell’avversario che però ha rifiutato dicendo che era già d’accordo per cederla a un certo mister X. Nel dopo partita entrambi hanno incontrato con le loro maglie il brasiliano Rivaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.