Categorie
Maglie Rugby Squadre nazionali

Rugby, Italia: adidas presenta le nuove divise azzurre

italia-rugby-presentazione-adidas-roma-olimpico
Il rugby italiano veste adidas fino al 2017. Per la prima volta nella storia la divisa dell’Italrugby è completamente azzurra: maglia, pantaloncini e calzettoni. La novità è proprio il total color e le tre strisce platino che ruotano intorno alla spalla per maggiore visibilità in ogni fase del gioco. Divisa di riserva completamente bianca con dettagli azzurri. Il colletto è bianco o azzurro con la bandiera italiana ricamata sul retro e il logo ufficiale FIR (Federazione Italiana Rugby), che ritorna sulle maglie dopo anni.

nuova-maglia-adidas-italia-rugby
Presenti al lancio i giocatori della Nazionale: Mirco Bergamasco, Tommaso Benvenuti, Simone Favaro, Giulio Toniolatti, Alberto Sgarbi, Edoardo Gori. Per sostenere il lancio della nuova maglia, adidas ha presentato la piattaforma di comunicazione “voci del rugby” che darà la possibilità a tutti gli appassionati dello sport azzurro di far sentire la propria voce e realizzare il mantra del rugby italiano.

Accedendo al sito vocidelrugby.com tutti quelli che amano il rugby avranno la possibilità di registrare un messaggio e pubblicarlo in uno speciale “stadio delle voci”, accessibile anche da facebook e da una mobile app sviluppata per iPhone e Android. Le frasi più belle andranno ad aggiungersi a quelle già presenti nello spot, per creare una versione estesa del brano: un vero e proprio “mantra”, che verrà suonato in occasione dei prossimi impegni della nazionale. Su vocidelrugby.com si potranno ascoltare anche tutti i contributi audio raccolti nelle squadre giovanili che non hanno trovato spazio nello spot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.