Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Napoli, terza maglia “white stripes” di Macron

napoli-macron-third-kit-2012-13
Non c’è due senza tre: dopo la Home e la Away il Napoli e Macron hanno presentato a Dimaro anche la terza maglia per la stagione 2012/13. Sarà utilizzata in Europa League e Coppa Italia. La casacca si caratterizza per il colore white stripes e, come novità, ha una doppia striscia azzurra sublimata che taglia verticalmente la maglia: un elemento stilistico vintage. Il collo, la manica, i polsi e i tasselli sono in maglieria azzurri con le righe bianche in un gioco positivo/negativo con la prima maglia

napoli-macron-white-stripes-2012-13
Un altro elemento di curiosità che accomuna i tre modelli di quest’anno è un particolare all’interno del colletto: l’etichetta taglie è costituita da una grafica ispirata alla maglia della stagione 1984/85.

etichetta-maglia-napoli-macron-2012-13

2 risposte su “Napoli, terza maglia “white stripes” di Macron”

Sarebbe stato bello le strisce fossero confluite nel colletto. Con lo sponsor così alto e vistoso non hanno l’impatto desiderato…

Il problema del Napoli è proprio il doppio sponsor che occupa spazio. Sono curioso di vedere se la maglia sarà usata anche in Europa dove bisogna averne solo uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.