Non c’è due senza tre: dopo la Home e la Away il Napoli e Macron hanno presentato a Dimaro anche la terza maglia per la stagione 2012/13. Sarà utilizzata in Europa League e Coppa Italia. La casacca si caratterizza per il colore white stripes e, come novità, ha una doppia striscia azzurra sublimata che taglia verticalmente la maglia: un elemento stilistico vintage. Il collo, la manica, i polsi e i tasselli sono in maglieria azzurri con le righe bianche in un gioco positivo/negativo con la prima maglia
Un altro elemento di curiosità che accomuna i tre modelli di quest’anno è un particolare all’interno del colletto: l’etichetta taglie è costituita da una grafica ispirata alla maglia della stagione 1984/85.
2 risposte su “Napoli, terza maglia “white stripes” di Macron”
Sarebbe stato bello le strisce fossero confluite nel colletto. Con lo sponsor così alto e vistoso non hanno l’impatto desiderato…
Il problema del Napoli è proprio il doppio sponsor che occupa spazio. Sono curioso di vedere se la maglia sarà usata anche in Europa dove bisogna averne solo uno!