Categorie
Leghe Minori Maglie Calcio Squadre Straniere

Calcio, FC St Pauli: le nuove trikot 2012/13

st-pauli-heimtrikot-2012-13-do-you-football
Il club tedesco della Zweitliga torna alle casacche monocromatiche dopo le righe verticali del recente passato. Lo sponsor tecnico Do You Football ha scelto il marrone con una tonalità brillante per la heimtrikot. Scollo a V e doppia rigatura sulla maniche: banda bianca che ne contiene una rossa bordata di nero. Stesso template per la seconda divisa, che è completamente bianca ma con il collo bordato di marrone. Piccoli particolari: all’interno del collo un orlo rosso con stemma e iscrizione St. Pauli; watermark frontale con 1910 (anno di fondazione) ed etichetta sul retro.

st-pauli-trikots-2012-13
Dalle foto del lancio si può notare anche che la maglia del portiere sarà completamente rossa in tonalità molto brillante. Interessante il prezzo proposto da DYF: meno di 60 euro. L’ispirazione del modello di trikot 2012/13 per il St. Pauli sembrano le maglie del baseball americano degli Anni 70 come dimostra anche il lettering posto nella parte posteriore del colletto e sul merchandising per i tifosi.

6 risposte su “Calcio, FC St Pauli: le nuove trikot 2012/13”

Belle, specialmente la home, elegante ma moderna. Trovo più bella questa in total brown che quelle strisciate degli anni scorsi. Particolare il dettaglio sulle maniche. DYF con il simpatico club tedesco ha fatto dei bei lavori!

è vero le maglie fanno molto stile americano però a me ricordano di più il football quegli inserti.
comunque maglie bellissime!

è vero le maglie fanno molto stile americano però a me ricordano di più il football.
comunque bellissime maglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.