Categorie
Abbigliamento Tecnico Sport Usa

Nfl, Obama con i Giants alla Casa Bianca

barack-obama-new-york-giants-jersey-44-superbowl-white-house
Il presidente Usa ha premiato la squadra di New York vincitrice del Superbowl XLVI di football americano. E riceve la maglia numero 44. CLICCA E GUARDA IL VIDEO

Consueto ricevimento della Casa Bianca in onore dei campioni della stagione del football Nfl. Con la consegna della maglia numero 44 dei New York Giants essendo Barack Obama il 44° presidente degli Usa. L’anno scorso i Packers gli hanno regalato la numero uno con il lettering Commander in Chief. Obama però non ha mai nascosto la sua passione per i Chicago Bears, team della sua città.

new-york-giants-superbowl-barack-obamna-44-jersey
Al ricevimento Barack Obama ha detto: “I Giants sono un esempio, hanno subito molto durante la stagione, ma non hanno mai mollato. Si sono sempre posti un obiettivo forte e semplice: andare avanti. Fino alla fine. E ce l’hanno fatta. Loro non sanno cosa significhi arrendersi“. Quindi la battuta che ha dominato la scena: “Speriamo di essere qui tutti e due il prossimo anno…” e la consegna della maglia, la numero 44, per mano di Justin Tuck ed Eli Manning, il fratello del fenomeno Peyton dei Denver Broncos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.