Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

Losc, maillot Umbro ispirate agli Anni 40

losc-umbro-maillot-2012-13
Nuovo stemma sul petto, nuovo stadio in costruzione e divise che celebrano l’eredità del club francese. Umbro ha guardato al 1945/46. Anno della prima doppietta

Fonti del post:
umbro.com
losc.fr

Nous sommes les dogues (siamo i mastini): questo il pay off di Umbro per presentare i nuovi kit 2012/13 della squadra di Lilla. L’ispirazione arriva dal coinvolgimento dell’intera comunità urbana. Ma dal punto di vista estetico il modello è quello del 1945/46: stagione della prima doppietta campionato e coppa per il Losc. La maillot domicile è rossa con una chevron di colore blu a forma triangolare dalle spalle. Collo a V con accenno di colletto. La divisa extérieur è bianca con scapulaire rossa.

lille-osc-1946
Da segnalare il nuovo stemma con l’iscrizione Lille Losc. “Essere eleganti vuol dire già competitivi”, si legge sul sito del club che ha voluto coinvolgere nella campagna di lancio delle nuove divise i giocatori della prima squadra, quelli delle giovanili, le ragazze del Teatro dell’Opera di Lilla e anche gli operai che stanno costruendo il nuovo stadio Grand Stade de Lille Metropole.

losc-umbro-home-away-kit-2012-13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.