La Uar ha presentato il pacchetto degli sponsor della nazionale per i test match e il prossimo Quattro Nazioni australe. Spariscono le bande orizzontali!
Fonti del post:
ilgrillotalpa.com
uar.com.ar
Nike lancia la divisa per la nazionale argentina di rugby: i Pumas indosseranno per la prima volta la maglia del nuovo sponsor tecnico che ha preso il posto di adidas. A quanto pare sarà indossata solo nella finestra di giugno per i test match, il primo contro l’Italia il 9 giugno. Colpisce la mancanza delle iconiche bande orizzontali, che si spera possano tornare presto. La maglia è bianca, scollo a V, banda azzurra sulle spalle e sotto le maniche. Jersey sponsor Visa dello stesso colore azzurro.
Quasi sicuramente la maglia biancazzurra a bande orizzontali tornerà per l’esordio al mitico Tri-Nations, che con l’ingresso dell’Argentina diventerà Quattro Nazioni australe. E’ giusto ricordare che l’Italia, al termine del summer tour 2012, cambierà fornitore tecnico: dopo anni con Kappa arriva adidas.
5 risposte su “Rugby, Argentina: nuova divisa Nike dei Pumas”
posso sperare solo che sia una maglia speciale per la partita dell’italia per non confondere azzurro chiaro (ormai è questo il colore dell’italrugby) con le righe orizzontali celesti argentine!!
probabili divise italia-adidas??
Molto probabile. Non credo giocheranno senza i colori argentini a bande orizzontali. Staremo a vedere. Pe rora niente news da adidas ma credo che le prime maglie per i test match autunnali non saranno particolarmente ricercate. Vedremo per il Sei Nazioni!
Semplicemente non è la maglia dei pumas, non ci sono possibilità che questa è la seconda maglia?
Credo proprio sia la seconda maglia. La useranno contro l’Italia che giocherà in azzurro. Quella a bande orizzontali Nike dovrebbe debuttare per il Championship!