Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Divise Home e Away Real Madrid 2012/13

real-madrid-adidas-home-away-kit-2012-13-110
Il club campione di Spagna festeggia i 100 anni dalla fondazione con le nuove maglie adidas ispirate alla tradizione. Sulla manica sinistra c’è la patch

Fonti del post:
realmadrid.com
news.adidas.com

Libera tu madridismo”: questo il pay off della campagna adidas per il lancio delle nuove maglie del Real Madrid. Le divise omaggiano la tradizione del club con tanto di logo sulla manica sinistra per i 110 anni dalla fondazione. Le novità sono cromatiche: la maglia bianca ha dettagli blu navy e turchese con le righe verticali tono su tono che donano un look vintage completato dal collo a V. Il kit Away ha lo stesso design di quello Home e combina il blu navy scuro con dettagli giallo elettrico.

adidas-real-madrid-camiseta-110-home-away-2012-13
Le indiscrezioni della vigilia parlavano di una seconda maglia di colore nero visto il grande successo della camiseta negra della stagione appena trascorsa. I designer adidas hanno cambiato decisamente tonalità per tornare a una più classica per le Merengues. Adesso si aspetta la maglia verde, che sarà il Third kit 2012/13: un colore usato dal Real in una sola occasione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.