Categorie
Maglie Rugby Passioni Sport & Marketing

Rugby, Biarritz trova un jersey sponsor sul web

Biarritz-Burrda-Challenge-Cup-Sponsorize.me
Iniziativa inedita per la finale di Challenge Cup, che vede i baschi impegnati nel derby francese contro il Tolone a Londra. 15mila euro sono arrivati dalla Rete

Fonti del post:
rugbynews.fr
blog.sponsorise.me

Venerdì 18 maggio a Twickenham, Londra. Finale di Challenge Cup: Biarritz– Tolone. Derby francese. I baschi, reduci da una stagione fallimentare, hanno la possibilità di un parziale riscatto. Sulla maglia Burrda, con i colori della ikurriña, ci sarà solo per un match un jersey sponsor che per 15mila euro potrà mettere il suo marchio nello spazio posteriore della divisa sotto il numbering. Transports Mendy si è aggiudicato l’asta organizzata da Sponsorize.me il 15 maggio con tre rilanci da 500 euro.

rugby-biarritz-burrda-maillot-exterieurFormula inedita per trovare partnership grazie al Web. Due ore e base d’asta di 500 euro. Le aziende interessate si sono date battaglia fino alla chiusura del bid. Transports Mendy ha fatto l’offerta migliore e battuto una multinazionale, un sito di e-commerce, un’assicurazione britannica e una Pme francese. I tre attori di questa avventura inedita si sono dichiarati soddisfatti. Per Sponsorize.me è stata la prima volta di una sponsorizzazione di squadra con asta via Web, per Transports Mendy la possibilità di dare visibilità a un marchio regionale in un’evento con audience europea e per il Biarritz che spera che la sponsorizzazione possa continuare in futuro.

4 risposte su “Rugby, Biarritz trova un jersey sponsor sul web”

Interessante, e gran maglia che ho comprato a Dicembre a Parigi in un negozio specializzato in rugby!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.