Categorie
Abbigliamento Tecnico Sport Usa

Baseball, Texas Rangers: il rookie sbaglia colore

mlb-baseball-robbie-ross-texas-rangers
Robbie Ross pronto a entrare in campo a Baltimore, ma con una divisa sbagliata: la squadra texana è in campo in blu. La matricola è in grigio! Si cambia al volo

Fonti del post:
cbssports.com
huffingtonpost.com

I Texas Rangers, team del baseball Usa, hanno messo in scena un simpatico siparietto durante la loro seconda partita in trasferta a Baltimore contro gli Orioles. A Camden Yards i Rangers erano in campo con la Alternate di colore blu. Durante l’ottavo inning il rookie Robbie Ross e Koji Uehara si scaldano a bordo campo. Per una ragione incomprensibile Ross era in maglia grigia. Forse non si era cambiato visto che il giorno prima, sempre a Baltimore, la sua squadra aveva giocato con la Away grigia.

mlb-baseball-robbie-ross-texas-rangers-baltimore-orioles
Le regole sulle divise negli Usa sono molto rigide e cambiano di partita in partita. Bisogna stare attenti al dress code altrimenti sono guai. Dalla panchina si sono accorti dell’errore della matricola e gli hanno segnalato di cambiarsi mentre il compagno Adam Jones si spostava dalla prima alla seconda base. In pochi secondi Ross si è infilato la divisa blu come i compagni ed è entrato in campo. Interessante notare che il rookie, cioè al primo anno tra i pro’ dopo il college, per tutta la stagione deve rispettare le consegne degli anziani in squadra e vestirsi da cowboy ogni volta che i Rangers arrivano allo stadio. Si vede che ha fatto un po’ di confusione!

mlb-baseball-texas-rangers-robbie-ross-cowboy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.