Categorie
Passioni Sport & Fun

Usa, il panino di Obama e la maglia del Boca

Barack-Obama-David-Mazza-Boca-Taylor-Gourmet
Pranzo informale per il presidente a 13 isolati dalla Casa Bianca. Un sandwich presso Taylor Gourmet. Alla cassa David Mazza con la maglia del Boca Junior

Fonti del post:
washingtoncitypaper.com
clarin.com

In piena campagna elettorale Usa sbuca una maglia del Boca Juniors, squadra argentina di Buenos Aires, dopo quella dei Los Angeles Galaxy. Il presidente Barack Obama organizza un pranzo di lavoro presso un negozio della catena Taylor Gourmet. A Washington è luogo di ritrovo molto gettonato da una clientela giovane. Alla cassa per servire l’inquilino della Casa Bianca c’è il co-proprietario David Mazza che indossa la camiseta del Boca. La cosa passa inosservata negli States, ma non in Sudamerica.

obama-washington-taylor-gourmet-mazza-boca
I media argentini vogliono sapere di più sull’americano del Boca. David Mazza però ammette di “non capire il calcio”, ma ama l’Argentina e il tango dopo averci fatto un viaggio nel 2001. Alla domanda se Obama si sia accorto che indossava la maglia del Boca, Mazza ha risposto che era così nervoso da non rendersi conto di cosa gli stava dicendo il presidente. Per la cronaca la catena Taylor Gourmet, nata a Philadelphia, propone un menu di piatti e panini italiani.

 

5 risposte su “Usa, il panino di Obama e la maglia del Boca”

Se consideri la media americana direi che sono ampiamente sdoganate. L’anno scorso con 13 gradi, pioggia e vento a Chicago erano in giro tutti con le flip flop…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.