Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Calcio, Real Madrid: camiseta adidas 2012/13


Svelata sul web la nuova maglia Home del club spagnolo. Doppia colorazione per i bordi e un patch per i 110 anni. La seconda divisa sarà nera e la terza verde

Fonti del post:
as.com
sportyou.es

Nuova maglia adidas per il Real Madrid. Sparisce il collo a polo. Via anche i dettagli dorati, che lasciano il posto a quelli color blu con profilo azzurro per le orlature dello scollo a V, delle maniche e di numbering e lettering. Il bianco è proposto con nove pinstripe lucide tono su tono sul pannello frontale. Da segnalare sulla manica sinistra il patch commemorativo dei 110 anni del club: toppa tonda e nera con iscrizione dorata “110 años 1902-2012” con font che richiama lo stile Art Nouveau.

real-madrid-camiseta-verde-adidas-2012-13
Per quanto riguarda le altre due maglie della stagione 2012/13 adidas conferma che il Real Madrid vestirà di nero per quanto riguarda la Away. La terza maglia sarà verde a conferma delle indiscrezioni delle quali avevamo già riferito in un post precedente. Le camiseta negra e roja sono state un successo commerciale 2011/12 e le aspettative sono molto grandi per quella verde. Un colore che il Real ha usato una sola volta in 110 anni: il 25 agosto 1965 in amichevole contro il River Plate a Caracas in un tour  sudamericano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.