Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Atalanta, le maglie Home e Away Erreà 2012/13

atalanta-bc-maglia.errea-2012-13
Il presidente dei nerazzurri bergamaschi, Antonio Percassi, ha inaugurato in Piazza Vittorio Veneto il Temporary Atalanta Store. Svelate anche le nuove divise

Fonti del post:
atalanta.it
ecodibergamo.it

Apertura del temporary store dell’Atalanta e presentazione delle nuove maglie Erreà per la stagione 2012-2013. Novità per la Home rispetto al 2011/12 con la banda nerazzurra larga: la nera è centrale e affiancata dalle due azzurre. Le maniche sono nere nella parte superiore e azzurre sotto il braccio. Il collo è a polo nero. La lunetta nera interna dietro il collo è stata personalizzata con l’iscrizione “Dal 1907 la squadra di Bergamo” mentre sul retro c’è la data 1907. Lo stemma è ancora cucito centralmente.

Per quanto riguarda la maglia Away 2012/13 lo sponsor tecnico Erreà ha optato ancora per il bianco con due strisce centrali nera e azzurra divise da una bianca. Interessante la soluzione del collo che è tondo e alto e richiama quello alla coreana visto nella Home Nike della Francia ma chiuso sul davanti. Anche per la divisa di riserva ci sono le stesse iscrizioni di quella nerazzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.