Categorie
Maglie Rugby

Rugby, Leicester: Canterbury Home kit 2012/13


I Tigers della Premier inglese vestiranno una maglia con effetto animalier grazie al nuovo sponsor tecnico che ha preso il posto di Cotton Traders. Guarda video

Fonti:
leicestertigers.com
v2journal.com

Nuova divisa per i Leicester Tigers, squadra inglese dove gioca l’azzurro Martin Castrogiovanni. Dopo Cotton Traders è la prima maglia di Canterbury, che sarà sponsor tecnico del club di Premier per le prossime tre stagioni. Il verde , bianco e rosso sono proposti con un pattern tigrato per richiamare il nome delle squadra (di solito sono disposti a righe orizzontali). Rimane il pannello frontale e posteriore in verde scuro dove, oltre al brand, ci sono lo stemma societario e il jersey sponsor.


La scelta del motivo animalier è molto coraggiosa, ma anche di forte impatto. Un biglietto da visita importante per un fornitore tecnico del calibro di Canterbury specializzato nel rugby e che firmerà anche le divise della Nazionale inglese al posto di Nike. Ricordiamo solo che il club di calcio inglese dell’Hull City ha sfoggiato una divisa giallonera tigrata e ancora oggi è leader indiscusso nella classifica shit kits di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.