Categorie
Abbigliamento Tecnico Ciclismo

Giro d’Italia, GreenEdge: nuovo jersey sponsor

(via Twitter: @SophieSmith86)


Sorpresa a poche ore dal via in Danimarca della corsa Rosa 2012. Il team australiano siglia accordo un Orica e aggiorna la maglia. Ma è una versione provvisoria

Fonti del post:
greenedgecycling.com
ciclo-news.com

Sabato 5 maggio a Herning, in Danimarca, la squadra GreenEdge si presenterà al via del Giro d’Italia 2012 con un kit di transizione. Una divisa completamente inedita sarà proposta al Tour de France dopo che sarà sottoscritto un accordo con un secondo main sponsor. La novità con l’arrivo di Orica, società australiana specializzata nel settore minerario. Il Maglificio Santini ha inserito il nuovo lettering sacrificando la freccia verde che caratterizzava il look del team down-under di Simon Gerrans.


La foto del nuovo outfit di Orica GreenEdge è stato svelato via Twitter da @SophieSmith86, giornalista australiana assolutamente ben introdotta nell’ambiente.  Il patron della squadra rivelazione di questo inizio di stagione, Gerry Ryan, non ha voluto rivelare i dettagli dell’accordo con Orica, ma ha annunciato la chiusura di un secondo contratto con un altra multinazionale australiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.