Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

Coppa di Francia, novità Lione: maglia con il 3D

OL-maillot-adidas-3D-2012
Debutto nella finale vinta contro il Quevilly. I lionesi hanno indossato in anteprima una delle mute adidas per il 2012/13. Effetto 3D rovinato da sponsor

Fonti del post:
olweb.fr

La terza maglia del Lione per la stagione 2012/13 è stata indossata dai giocatori del club francese nella finale di Coppa di Francia vinta 1-0 a Parigi contro il Quevilly. adidas, dopo la Coppa di Lega, ha voluto introducenrreuna novità assoluta: gli effetti in 3D. La citazione è ai fratelli Lumière, pionieri del cinema, che hanno reso importante Lione nel panorama internazionale. All’interno del collo c’è anche un patch rossoblu con l’iscrizione: “La ville des frères Lumière”.

adidas-lyon-maillot-3-2012-13
Nel dettaglio la maillot è di colore nero con collo a V con profilo rosso. Gli inserti in 3D sono sulla parte frontale in alto e richiamano una chevron. Da segnalare lo stemma dell’OL in nero e argento. La maglia viene venduta con occhiali speciali per visualizzare l’effetto tridimensionale. Peccato che nella versione da gara l’abuso di sponsor e patch hanno reso molto nascoste le novità in 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.