Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Bayern, Away 2012/13: bianco e rosso fluo

adidas-bayern-away-kit-2012-13
Utilizzata nella vittoria 2-0 contro lo Stoccarda in Bundesliga la nuova maglia adidas colpisce per il rosso in tonalità infrared. Divisa fashion per i giovani

Fonti del post:
fcbayern.telekom.de
news.adidas.com

La nuova Auswärtstrikot del Bayern Monaco combina i due colori del club: il classico bianco con la nuova tonalità rosso fluo utilizzata per i dettagli come il bordo del collo tondo e l’orlo delle maniche. Altra particolarità della maglia di riserva per la prossima stagione è l’utilizzo del tessuto bianco con l’inserto di dettagli tono su tono come le righe verticali – una più larga accostata a una più fine – che donano un effetto lucido. Sul retro del collo il motto “Mia san Mia”.

bayern-monaco-adidas-away-kit-2012-13Una maglia dalla forte personalità, che punta al pubblico giovane con quel pizzico di grinta grazie all’utilizzo dell’infrared, il rosso in tonalità fluo che viene presentato come “infrarosso” da parte di adidas. Interessante notare che il lettering Bayern Munchen è inserito sulle spalle dei giocatori e non più sotto il numbering di maglia: stessa soluzione scelta anche dallo Schalke04. Debutto fortunato alla Allianz Arena di Monaco: nel penultimo turno di Bundesliga il Bayern, con la nuova maglia da trasferta 2012/13, ha battuto 2-0 lo Stoccarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.