Categorie
Maglie Rugby Passioni Sport & Fun

Sergio Parisse: “La prima maglia azzurra sempre nel mio cuore”


A tu per tu con il capitano della Nazionale italiana e dello Stade Français nel Top 14 francese. Intervista esclusiva a Sergio Parisse. Clicca e ascolta

Doppia intervista con Martìn Castrogiovanni e Sergio Parisse, testimonial Magniflex al Salone del Mobile 2012 di Milano. Il capitano della Nazionale italiana e terza linea centro dello Stade Français, insieme alla società Drop&Roll, promuove anche la Summer Academy a Firenze in programma tra fine giugno e la prima settimana di luglio. Terminate le domande per CnrMedia, Parisse ha parlato anche della sua collezione di maglie e della numero uno tra centinaia di modelli: quella del debutto in Nazionale nel 2002 contro gli All Blacks in Nuova Zelanda.

Sergio Parisse to Ama la Maglia: “Of course I use to trade jerseys at the end of matches. I think is the best way to have memories of my career. Once retired I will watch all the jerseys and remeber my days on the pitches. Hope to hang some of them in my living room one day in a future. My favorite one is my first Azzurri jersey back in 2002 in New Zealand. I didn’t trade it because I wanted to keep it and it’s now the masterpiece of my collection”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.