Categorie
Maglie Rugby Passioni Sport & Fun

Castrogiovanni: “Colleziono le maglie grazie alla mamma”


A tu per tu con il pilone della Nazionale italiana e icona mondiale del rugby. Intervista esclusiva a Martìn Castrogiovanni. Clicca e ascolta l’intervista

L’occasione di fare due chiacchiere con Martìn Castrogiovanni è la visita del rugbista azzurro a Milano in occasione del Salone del Mobile 2012: il pilone, vera e propria icona del rugby a livello mondiale, è testimonial del marchio Magniflex. Inoltre, insieme alla società Drop&Roll, con i compagni di sport e amici Parisse e Canale, promuove la Summer Academy a Firenze in programma tra fine giugno e la prima settimana di luglio. Dopo l’intervista di rito per CnrMedia “Castro” ha parlato anche di maglie.

Martìn Castrogiovanni to Ama la Maglia: “I didn’t use to trade jerseys at the end of matches, but now I do. My mother told me to collect players’ strip of opposing teams will be memories of my career. So I send jerseys to my mom in Argentina and she keeps them in boxes. My favourite one is a New Zealand’s jersey traded with my opposing player after a test match in Milan. Is a rare memory because a real All Black doesn’t trade his strip so often”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.