Categorie
Abbigliamento Tecnico

Pallavolo, 25 anni di maglie del Sisley Volley

maglie-sisley-treviso-volley-25-anni
SportWeek - aprile 2012 - anno 13 - numero 14


Articolo di SportWeek della Gazzetta dello Sport dedicato alla squadra veneta, che dal 30 giugno perde il patrocinio della famiglia Benetton. Guarda il video

Fonti del post:
gazzetta.it/sportweek
corrierealpi.gelocal.it

Le gloriose divise della Sisley Volley rischiano di diventare pezzi da museo: questa la tesi di SportWeek. Venticinque anni tra Treviso e Belluno: l’anno prossimo forse Conegliano. Ma c’è solo metà del budget necessario. Il Sisley, senza la famiglia Benetton, chiude i battenti e lascia i cimeli dei tanti campioni che hanno vestito i colori orogranata. Anche il basket è pronto alla rivoluzione: sparirà il verde e si dice che torneranno i colori bianco e azzurro del gonfalone cittadino di Treviso.

Erano anche i colori della Pallacanestro Treviso sponsorizzata Liberti fino al 1981 prima dell’arrivo della famiglia Benetton, che ha portato il colore aziendale verde per vestire la squadra di basket. Ma questa è un’altra storia. Per adesso ammiriamo le fantastiche maglie della Sisley Volley e i nomi dei tanti campioni che le hanno vestite e portate alla vittoria in 25 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.