Categorie
Maglie Calcio Serie B Squadre Italiane

Derby Magna Grecia, Reggina indossa la Calabria

calcio-reggina-givova-derbymagnagrecia
Il 14 aprile 2012 si giocherà il derby Crotone-Reggina per la14a giornata di ritorno del campionato di Serie B. Maglia Givova speciale per gli amaranto

Fonti del post:
regginacalcio.com

“Cucire sulla propria pelle l’orgoglio di appartenere a una terra”. Presentate le divise in edizione limitata che la Reggina indosserà nel derby a Crotone. Lo sponsor tecnico Givova si è ispitato ai Bronzi di Riace, testimonianza straordinaria del periodo greco. La maglia è di color argento con il pattern che richiama il busto della statua, pantaloncini amaranto e calzettoni neri per la i calciatori di movimento. Amaranto la maglia come i calzettoni per il portiere che, invece, vestirà pantaloncini neri.

reggina-givova-special-jersey
Cosa ne pensate? A me ricordano i grambiuli da cucina che vendono a Firenze con il busto del David…

2 risposte su “Derby Magna Grecia, Reggina indossa la Calabria”

ahah, sì anche a me ricordano i grembiuli da cucina 😛
che dire, un po’ una tamarrata però penso che ci possa tranquillamente stare. l’unica cosa che mi dà fastidio sono i soliti loghi sulle maniche, senza quelli la givova rivaluterebbe in positivo tutti i lavori, alcuni dei quali molto gradevoli come ad esempio il chievo. andrò controcorrente, ma per me non è un cattivo marchio, tutt’altro…

Sono d’accordo. Il marchio è molto basico e poco iconico: ci devono lavorare. Come anche sulla comunicazione. Per quanto riguarda la maglia della Reggina dico solo che hanno osato in un mercato che non rende e per un campionato con poca visibilità. Solo per questo meritano la sufficienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.