Categorie
Maglie Calcio Serie B Squadre Italiane

Derby Magna Grecia, Reggina indossa la Calabria

calcio-reggina-givova-derbymagnagrecia
Il 14 aprile 2012 si giocherà il derby Crotone-Reggina per la14a giornata di ritorno del campionato di Serie B. Maglia Givova speciale per gli amaranto

Fonti del post:
regginacalcio.com

“Cucire sulla propria pelle l’orgoglio di appartenere a una terra”. Presentate le divise in edizione limitata che la Reggina indosserà nel derby a Crotone. Lo sponsor tecnico Givova si è ispitato ai Bronzi di Riace, testimonianza straordinaria del periodo greco. La maglia è di color argento con il pattern che richiama il busto della statua, pantaloncini amaranto e calzettoni neri per la i calciatori di movimento. Amaranto la maglia come i calzettoni per il portiere che, invece, vestirà pantaloncini neri.

reggina-givova-special-jersey
Cosa ne pensate? A me ricordano i grambiuli da cucina che vendono a Firenze con il busto del David…

Di Marco Scurati

Ho aperto il blog "Ama la Maglia" nel 2010. La maglia del cuore? Quella della Danimarca ai Mondiali di calcio 1986.

2 risposte su “Derby Magna Grecia, Reggina indossa la Calabria”

ahah, sì anche a me ricordano i grembiuli da cucina 😛
che dire, un po’ una tamarrata però penso che ci possa tranquillamente stare. l’unica cosa che mi dà fastidio sono i soliti loghi sulle maniche, senza quelli la givova rivaluterebbe in positivo tutti i lavori, alcuni dei quali molto gradevoli come ad esempio il chievo. andrò controcorrente, ma per me non è un cattivo marchio, tutt’altro…

Sono d’accordo. Il marchio è molto basico e poco iconico: ci devono lavorare. Come anche sulla comunicazione. Per quanto riguarda la maglia della Reggina dico solo che hanno osato in un mercato che non rende e per un campionato con poca visibilità. Solo per questo meritano la sufficienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.