Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Calcio, Napoli e Macron rinnovano fino al 2015


Altri 3 anni per l’accordo di sponsorizzazione tecnica che lega le due realtà della Serie A dal 2009. Nuove maglie e anche una linea fashion per i tifosi

 

Fonti del post:
sscnapoli.it

Siamo fortemente soddisfatti della collaborazione che in questi anni ci ha visto lavorare fianco a fianco con Macron — ha dichiarato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis –. Con loro abbiamo trovato un partner ideale per condividere il  cammino verso quei  traguardi di successo che merita la città di Napoli”. Gianluca Pavanello, amministratore delegato Macron, ha sottolineato: “La decisione di proseguire la partnership con una squadra come l’SSC Napoli è stata immediata. Macron è oggi un’azienda internazionale affermata nello scenario sportivo italiano ed europeo e leader nell’abbigliamento tecnico sportivo, che in queste tre stagioni passate ha creato con il Napoli una collaborazione vincente. La ricerca e lo studio nel design e nei tessuti dei prodotti realizzati per l’SSC Napoli hanno portato alla creazione di prodotti unici che valorizzano gli atleti e il club, con grande soddisfazione dei tifosi”. “Si tratta di una partnership vincente — ha concluso Pavanello –, che cresce ogni giorno in base alla condivisione degli stessi valori: passione per lo sport, impegno, tradizione, successo. Macron guarda con entusiasmo alle future stagioni insieme”.

3 risposte su “Calcio, Napoli e Macron rinnovano fino al 2015”

D’accordo con te e con tanti che la pensano così: è un piacere vedere un brand italiano (e non solo calcistico) che migliora con gli anni. Ormai possiamo parlare tranquillamente di marchio europeo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.