Categorie
Canotte Basket Eurolega

Baskonia, maglia speciale per nuova Buesa Arena

camiseta-baskonia-caja-laboral-2012
La squadra basca sponsorizzata Caja Laboral e Li-Ning ha messo in vendita un kit per il match di Liga contro il Real Madrid. Con un patch commemorativo.

Fonti del post:
baskonia.com
elcorreo.com

Partita e divisa speciali per la squadra di basket di Vitoria: contro il Real Madrid sarà inaugurata il restyling della Fernando Buesa Arena, che da 9.900 passa a una capienza di 15.500 posti. Per il match valido per la Liga spagnola del 9 aprile la squadra di casa sfoggerà una divisa rossoblu con un patch commemorativo: silhouette del palazzetto, data della partita e il numero 15mila. In vendita a 52 euro. Con 10,50 in più anche numero e nome: il più richiesto è il 55 di Andrés “Chapu” Nocioni.

Chapu-Nocioni-55-caja-laboral-vitoria
L’argentino Nocioni è tornato da pochi giorni al Saski Baskonia Caja Laboral dopo una lunga parentesi da panchinaro in Nba. Per la partita contro il Real che si giocherà il giorno di pasquetta il motto è: “Esto es solo el principio” (questo è solo l’inizio). Per il club babazorro un giorno da ricordare come anche per i suoi tifosi che possono comprare la camiseta nel negozio online e nello store in centro città a Vitoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.