Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Calcio, Kaiserslautern: motto dei fan sulla maglia

FCK-logo-fan-2012
In Bundesliga singolare iniziativa dei Diavoli rossi che rinunciano allo sponsor per la partita contro lo Schalke 04. Sulla divisa un omaggio ai tifosi.

Fonti del post:
fck.de
abendblatt.de

Il jersey sponsor del Kaiserslautern per una domenica lascia spazio ai tifosi dei roten Teufel ultimi in Bundesliga. Al posto del logo spazio alla scritta “Gemeinsam für unseren FCK” (insieme per il nostro FCK). Peter Theiss, ceo di Allgäuer Latschenkiefer, ha detto: “In tempi eccezionali ci vogliono misure eccezionali e noi siamo rimasti colpiti dal supporto dei tifosi”. Le maglie, dopo la partita contro lo Schalke 04, saranno messe all’asta e il ricavato devoluto al settore giovanile del club.

fc-kaiserslautern-trikot-fans-2012
Il capitano della squadra Christian Tiffert ha commentato l’iniziativa: “Questa è una grande espressione di solidarietà da parte dello sponsor nei confronti della squadra e dei suoi tifosi e sono sicuro che è un caso unico nella Bundesliga”. A fine gara, oltre alle maglie match worn messe all’asta, ci saranno altre 400 maglie Uhl Sport nuove in vendita: 59,95 euro il prezzo per il modello da adulto (49,95 per quello da bimbo).

Di Marco Scurati

Ho aperto il blog "Ama la Maglia" nel 2010. La maglia del cuore? Quella della Danimarca ai Mondiali di calcio 1986.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.