Categorie
Abbigliamento Tecnico Sport Usa

Football, Nfl: ecco la maglia Nike dei Dolphins


Il cornerback Sean Smith mette sul suo Twitter un assaggio della divisa realizzata dal nuovo sponsor tecnico della lega pro’ americana. Nessun cambio clamoroso.

Fonti del post:

pigskinbuzz.com
@SeanSMITH4

Il 3 aprile 2012 Nike svelerà le nuove divise realizzate per tutti i team in qualità di fornitore tecnico della Nfl. C’è attesa per vedere che diavolerie realizzerà il brand dell’Oregon dopo aver stravolto il look e i colori di molte squadre di college. Dalla manica della maglia di Miami si può notare il logo Nike gigante e il tessuto tecnico diverso dal precedente. Le righine sull’orlo sono identiche a prima: sembra solo che il naming sulla schiena abbia un contorno blu scuro in più rispetto a Reebok.


La foto postata dal cornerback Sean Smith sui social network non fa luce sulle novità Nike. Però conferma quanto già detto dai manager del brand che parlavano di una rivoluzione per quanto riguarda i tessuti e i tagli delle nuove divise per la Nfl. Non è mai stata confermata l’indiscrezione, trapelata dagli ambienti dei Seattle Seahawks, anche di una totale rivoluzione per quanto riguarda stemmi e colori delle squadre. L’anticipazione dei Miami Dolphins non fa altro che confermare il look della maglia Alternate usata dalla squadra dal 2003 al 2010. E intanto da Milwaukee filtra la conferma: la divisa dei Green Bay Packers non cambierà colori e template nel passaggio da Reebok a Nike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.