Categorie
Abbigliamento Tecnico

Nuoto, Alessia Filippi ad Ama la Maglia: “Londra 2012 con Arena Powerskin Carbon Pro. Ma nero”

alessia-filippi-arena-powerskin-carbon-milano-2012
A tu per tu con la nuotatrice romana. L’occasione per fare due chiacchiere è stata la presentazione a Milano del nuovo costume Arena Powerskin Carbon Pro all’Hotel Principe di Savoia a margine dell’annuncio da parte dell’azienda di Tolentino di due importanti accordi: quello proprio con Alessia e con il team romano della Larus Nuoto.

Per Alessia Filippi si tratta di un ritorno con il brand Arena, che coinvolge la nuotatrice non solo in campo agonistico ma anche nelle iniziative di marketing e comunicazione. La romana è alla caccia della qualificazione per la sua terza olimpiade dopo Atene 2004 e Pechino 2008, dove conquistò l’argento negli 800 metri stile libero.

Questo modello Powerskin Carbon Pro lo userò per i 200 dorso mentre non sono ancora sicura per gli 800 stile visto che con Arena stiamo facendo ancora dei test per migliorare la vestibilità del costume che non è ancora performante al top — ha detto Alessia Filippi ad “Ama la Maglia” –. Per quanto i colori preferisco usare un costume nero da sempre“. Nota curiosa sulla collezione personale di Alessia dopo tanti anni passati in vasca in giro per il mondo. “Di solito ci scambiamo le cuffie con gli altri atleti — ha aggiunto la Filippi sempre al blog “Ama la Maglia” –, a Londra spero di riuscire ad averne una degli Usa, l’unica che manca alla mia collezione!“.

Per quanto riguarda la Larus la società romana ha sciolto la sua partnership con la Speedo per legarsi al marchio Arena. “I nuovi accordi fatti con Larus ed Alessia Filippi sottolineano la continua attenzione che Arena ha per il mercato italiano — ha detto Alessandro Carpignano, general manager di Arena Italia — . Con loro siamo certi di proseguire nel conseguimento di grandi risultati sportivi“.

Leggi anche:

Basket, Vitali al blog Ama la Maglia: “Non ci sono maglie abbastanza e capita di chiederle indietro”

Rugby, Canale al blog Ama la Maglia: “Colleziono altre maglie? Sì, ma le mie dell’Italia sono il top”

3 risposte su “Nuoto, Alessia Filippi ad Ama la Maglia: “Londra 2012 con Arena Powerskin Carbon Pro. Ma nero””

altro che palle, lo sanno anche i muri che i costumi colorati non vanno niente rispetto al nero…il bagno di colore del tessuto li rende più permeabili all’acqua e quindi meno performanti..il teflon si attacca meno sul colorato…
inoltre, la filippi è solo un’operazione per arrivare al gruppo sportivo fiamme gialle, a parte il fatto che arena l’ha ripresa dopo essere stata lasciata per jaked….il nuoto è peggio del calcio a livello d’ipocrisia…

Sui costumi solo negli ultimi anni ci sono storie veramente incredibili. Sui colori sapevo che il nero fila più veloci come anche il bianco nello sci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.