Categorie
Leghe Minori Maglie Calcio Squadre Straniere

Calcio, Mls: i Chivas Usa svelano le nuove maglie adidas su un volo tra Guadalajara e Los Angeles


Le nuove divise a strisce bianche e rosse mostrate in anteprima su un aereo della linea Volaris a circa 30mila piedi di altezza (oltre 10mila metri sul livello del mare). Un esemplare della nuova maglia in regalo a ogni passeggero del volo di linea. Foto e autografi per tutti. 150 passeggeri atterrano con il nuovo kit come ricordo.

Fonti del post:

cdchivasusa.com
mlssoccer.com

__________________________________________________________
Leggi anche:

Calcio, Usa: Beckham svela la nuova maglia dei Galaxy per la stagione 2012. Torna la diagonale

Calcio, Usa: nuove maglie dei Chicago Fire. Stop ai colori dei pompieri, ma c’è bandiera della città
__________________________________________________________

Le novità sono come l’ossigeno per aziende e marchi di rilevanza mondiale. Anche a 10mila metri di altezza a bordo di un volo di linea tra la città messicana di Guadalajara e Los Angeles. Immaginate di essere seduti con le cinture di sicurezza allacciate e dopo il decollo il pilota inizia a parlare dicendo: “Benvenuti sul volo Volaris numero 912 e sono il vostro capitano, voglio dare il benvenuto a ognuno di voi ma soprattutto alla squadra di calcio dei Chivas Usa che proprio oggi ci presenteranno le loro nuove maglie per la stagione 2012“. I 150 passeggeri si sono visti così coinvolti nella presentazione dei kit adidas della squadra della Major League Soccer imparentata con il club messicano omonimo di Guadalajara.

La presentazione delle maglie a strisce bianche e rosse verticali con colletto a polo e pantaloncino blu navy è durata circa dieci minuti e ha visto partecipare attivamente i 150 passeggeri e i 20 invitati della stampa . “Ci abbiamo messo circa tre mesi a organizzare l’evento — ha spiegato il vice presidente marketing e comunicazione della squadra, Rodrigo Morales –. Tra permessi e autorizzazione dei governi statunitense e messicano ci abbiamo messo del tempo ma tutto è filato liscio“. Tutti i viaggiatori del volo di linea hanno poi ricevuto in regalo una maglia. Già lo scorso anno i Portland Timbers avevano ambientato la presentazione delle maglie in un aeroporto grazie al loro jersey sponsor Alaska Airlines, ma non erano arrivati a certe altezze di marketing.

2 risposte su “Calcio, Mls: i Chivas Usa svelano le nuove maglie adidas su un volo tra Guadalajara e Los Angeles”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.