Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Calcio, Serie A: ecco nuovo sponsor tecnico per il Palermo. Kit rosanero griffati Puma fino al 2016


La nuova maglia da gara dei siciliani, su design sviluppato dal brand, sarà presentata a luglio 2012. Puma raddoppia in Serie A dopo la Lazio aggiungendo una squadra con tanto potenziale, ma ancora alla ricerca di risultati eclatanti. Sicuramente una piazza dove investire anche per quanto riguarda le vendite delle repliche ai tifosi rosanero.

Fonti del post:

Puma Calcio
Palermo Calcio

Puma e US Città di Palermo annunciano la firma del contratto di sponsorizzazione e licenza di durata quadriennale (01.07.2012 – 30.06.2016). Puma diventerà quindi fornitore ufficiale delle divise da gioco, da allenamento e da tempo libero della prima squadra e del settore giovanile a partire dalla stagione calcistica 2012/2013, oltre ad acquisire la licenza master del marchio US Città di Palermo. Il nuovo kit da gara dell’USC Palermo, sviluppato dal brand Puma, sarà presentato a luglio 2012.


Andrea Rogg, general manager di Puma Italia, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di unire il nostro Marchio, attraverso questo nuovo accordo di Sponsorizzazione e Licenza, all’US Città di Palermo che, oltre al prestigio e ad un’eredità storica di più di cent’anni, condivide con Puma la passione, il calore, l’entusiasmo e la gioia di fare sport“.  A sigillare l’accordo è l’amministratore delegato della squadra rosanero Rinaldo Sagramola che afferma: “L’accordo di collaborazione e sponsorizzazione tecnica siglato, per le prossime stagioni, con un grande e prestigioso partner come Puma, certifica, finalmente, il raggiungimento di uno degli obiettivi perseguiti dalla Società: la conquista di una considerazione che va al di là del risultato e consente, finalmente, la diffusione mondiale dei propri colori“.

2 risposte su “Calcio, Serie A: ecco nuovo sponsor tecnico per il Palermo. Kit rosanero griffati Puma fino al 2016”

Sono felice per questa bella notizia! non sono tifosa del Palermo, ma sono felice per il Palermo Calcio: finalmente una scelta seria!
Mi auguro che anche la “mia” ATALANTA, nonostante il momento difficile che sta passando, possa fare la scelta giusta di avere, finalmente, un partner tecnico importante a livello mondiale.
Percassi: ci regali anche a noi questa possibilità, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.