Categorie
Passioni Sport & Marketing

Calcio, Spagna: Messi premiato da adidas con una scarpa speciale per il terzo Pallone d’Oro


Si tratta del modello F50 adiZero MiCoach in versione bianca con inserti dorati e dettagli neri. Gli scarpini della Pulce contengono anche l’immagine di tre palloni d’oro nelle 3 strisce con l’indicazione del 2009, 2010 e 2011. In più, sempre sulle scarpe da gioco, ci sono la scritta “Fifa Ballon d’or, player of the year” e “Gracias a todos”.

Fonti del post:

The Right Winger
Sport Mediaset

Riprendo agenzia Ansa del 13 gennaio 2012, ore 15.07

Per celebrare la conquista del terzo Pallone d’oro consecutivo Leo Messi ha deciso di utilizzare in partita degli scarpini ‘commemorativì, che saranno prodotti dal suo sponsor tecnico personale Adidas. I nuovi scarpini della Pulce sono ovviamente dorati, e contengono l’immagine di tre palloni d’oro nelle 3 strisce con l’indicazione degli anni in cui il giocatore argentino li ha vinti: 2009, 2010 e 2011. In più, sempre sulle scarpe da gioco, ci sono la scritta «Fifa Ballon d’or, player of the year’ e l’altra »Gracias a todos«. Sul retro della scarpa c’è invece la bandiera argentina. L’Adidas precisa che Messi utilizzerà queste scarpe da gioco speciali solo nella prossima partita di campionato, contro il Betis Siviglia, e che »questo modello non sarà messo in commercio«.


Riprendo agenzia Adnkronos del 13 gennaio 2012, ore 14.51.

Dopo la conquista del Pallone d’oro, per la terza volta consecutiva, da parte di Lionel Messi, adidas ha prodotto una speciale scarpa dorata per celebrare questo importante traguardo. La scarpa è stata usata ieri sera nella partita di Coppa del re contro l’Osasuna e verrà utilizzata solo un’altra volta, nella prossima partita di campionato contro il Betis Siviglia. Questo modello non sarà messo in commercio. Personalizzazioni presenti sulla scarpa sono: il Logo di Messi; 3 palloni d’oro nelle 3 strisce con l’indicazione degli anni in cui il giocatore argentino li ha vinti: 2009, 2010 e 2011; la scritta Fifa Ballon d’Or, Player of the Year; la scritta «gracias a todos»; la bandiera argentina nel retro della scarpa.


Ma, a quanto, pare le scarpe nuove di adidas non sono tate indossate ieri contro l’Osasuna come documenta la foto di AP.

Leggi anche:

Ama la Maglia – ZappingNEWS 20 ottobre 2011 Barcellona, risolto il giallo delle maglie “pesanti”

Calcio, Spagna: la camiseta del Barcellona pesa. Davvero. Nike al lavoro per il “problema sudore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.