Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'inclusive_language_score' in 'field list']
UPDATE `wp_yoast_indexable` SET `object_id` = '8554', `object_type` = 'post', `object_sub_type` = 'post', `permalink` = 'http://www.amalamaglia.it/2012/01/07/ciclismo-lussemburgo-radioshack-nissan-trek-presenta-il-team-le-nuove-divise-e-le-biciclette-per-il-2012/', `primary_focus_keyword_score` = NULL, `readability_score` = '0', `inclusive_language_score` = '0', `is_cornerstone` = '0', `is_robots_noindex` = NULL, `is_robots_nofollow` = '0', `is_robots_noimageindex` = NULL, `is_robots_noarchive` = NULL, `is_robots_nosnippet` = NULL, `open_graph_image` = 'https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2012/01/radio_shack_trek_2012.jpg?fit=600%2C338', `open_graph_image_id` = '8556', `open_graph_image_source` = 'set-by-user', `open_graph_image_meta` = '{\"width\":\"600\",\"height\":\"338\",\"url\":\"https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2012/01/radio_shack_trek_2012.jpg?fit=600%2C338\",\"path\":\"/var/www/vhosts/amalamaglia.it/httpdocs/wp-content/uploads/2012/01/radio_shack_trek_2012.jpg\",\"size\":\"full\",\"id\":\"8556\",\"alt\":\"\",\"pixels\":202800,\"type\":\"image/jpeg\"}', `twitter_image` = 'https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2012/01/radio_shack_trek_2012.jpg?fit=600%2C338', `twitter_image_id` = '8556', `twitter_image_source` = 'set-by-user', `primary_focus_keyword` = NULL, `canonical` = NULL, `title` = 'Ciclismo, RadioShack Nissan Trek presenta le nuove maglie | %%sitename%%', `description` = 'Il template rende omaggio al Lussemburgo, Paese dove la squadra è registrata, ma continua a essere difficile distinguere le maglie dei campioni nazionali.', `breadcrumb_title` = 'Ciclismo, Lussemburgo: RadioShack Nissan Trek presenta team, le nuove divise e bici per il 2012', `open_graph_title` = NULL, `open_graph_description` = NULL, `twitter_title` = NULL, `twitter_description` = NULL, `estimated_reading_time_minutes` = NULL, `author_id` = '1', `post_parent` = '0', `number_of_pages` = NULL, `post_status` = 'publish', `is_protected` = '0', `is_public` = NULL, `has_public_posts` = NULL, `blog_id` = '1', `schema_page_type` = NULL, `schema_article_type` = NULL, `object_last_modified` = '2017-10-13 10:34:48', `object_published_at` = '2012-01-07 07:29:42', `version` = '2', `permalink_hash` = '142:7eb7c7fab8d0862bf0b7c3521ce07099', `updated_at` = '2023-09-27 06:42:42' WHERE `id` = '1942'

Ciclismo, RadioShack Nissan Trek presenta le nuove maglie | Ama la Maglia

Ciclismo, Lussemburgo: RadioShack Nissan Trek presenta team, le nuove divise e bici per il 2012


Il dream team dei fratelli Schleck punta a dominare il calendario delle classiche e delle corse a tappe, ma continua ad avere un look difficile da distinguere in gruppo: soprattutto per quanto riguarda le maglie dei campioni nazionali su strada e a cronometro. Il template delle divise rende omaggio al Granducato del Lussemburgo, Paese dove la squadra è registrata.

Fonti del post:

RadioShack Nissan Trek
Bike World News

Il direttore sportivo Johan Bruyneel ha lanciato la nuova squadra RadioShack Nissan Trek a Esch- Sur-Alzette in Lussemburgo. Il team nasce dalla fusione tra due squadre già viste nel Pro Tour 2011: la Leopard e la RadioShack. Punte di diamante i fratelli lussemburghesi Schleck, lo svizzero Cancellara e il nostro Bennati. Presentazione molto stilosa con tanto di concerto finale dei Kraftwerk. Nell’occasione svelata anche la nuova maglia della squadra: una divisa che rispecchia la fusione tra Leopard e RadioShack. La somiglianza con il look della Leopard 2011 è netto ed è stata inserita una banda orizzontale rossa (il colore dominante della RadioShack). La maglia ha anche un evidente richiamo al Lussemburgo, Paese in cui è registrata la squadra, visto che parallela alla banda rossa c’è anche quella celeste a rappresentare la bandiera nazionale del Granducato.


Una scelta stilistica molto elegante che però non risolve i problemi già sorti con la passata generazione di maglie della Leopard: i campioni nazionali al posto della divisa completa con i colori della bandiera hanno solo una banda orizzontale sotto il petto come Cancellara per la Svizzera e Frank Schleck per il Lussemburgo. Sarà ancora difficile riconoscerli in gruppo. Da segnalare due curiosità: tutti gli atleti del team indossano sulla manica sinistra la banda gialla della fondazione Live Strong: la RadioShack è stata l’ultima del campione americano Lance Armstrong e continua a raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Al Giro d’Italia, in programma a maggio, il team RadioShack Nissan Trek ricorderà il belga Wouter Weylandt morto in una caduta lo scorso anno: probabile un omaggio con un dettaglio sulle divise.

Leggi anche:

Ciclismo, Saxo Bank: Alberto Contador svela la nuova divisa del team per il 2012 via Twitter

Ciclismo, Belgio: ecco la nuova squadra Omega Pharma-Quick Step. Colori dell’ex Team Leopard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.