Come riuscire a sposarsi e — nello stesso giorno — andare anche allo stadio a tifare per gli Sky Blues? La 38enne Karen Bell ha trovato la soluzione: cucirsi su misura un abito da sposa fatto con pezzi di vecchie divise della squadra del cuore. Una trovata geniale, che ha incuriosito i tifosi e fatto dire a una signora: “L’ha disegnato Vivienne Westwood?”.
Fonti del post:
Come tutte le spose del Mondo anche Karen Bell aveva bisogno di qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato e di blu (come da tradizione britannica) per il giorno del suo matrimonio. E così la super-tifosa del Manchester City ha fatto tombola: si è presentata all’altare con un abito realizzato con pezzi di tante maglie della sua squadra del cuore: il Manchester City. Fortunatamente anche il futuro marito Simon è un fanatico dei Citizens e non è scappato quando ha visto arrivare Karen con l’insolita veste nunziale.
La coppia ha deciso di convolare a nozze solo quattro settimane prima del fatidico “sì”. “Simon mi ha detto che dopo il matrimonia ci sarebbe stata la partita allo stadio e avrei dovuto cambiarmi per mettere la maglia del City“, ha spiegato la sposa. Che ha deciso di mettersi a cucire per sei notti alla settimana, per quattro settimane, e realizzare l’abito speciale. La materia prima sono state le tante maglie collezionate dal marito fin dagli Anni 80. “Le divise erano in un baule in soffitta e il loro sacrificio è la testimonianza del mio impegno con Karen“, ha detto lo sposo.
Giornata da ricordare per Karen e Simon e per tutti i tifosi del Manchester City che li hanno incontrati allo stadio e hanno offerto agli sposi un drink o chiesto una foto ricordo. L’epilogo al lounge del Radisson Edwardian hotel, dove la coppia si è ritirata a sera. “Una persona mi ha preso da parte per chiedere se il vestito era disegnato da Vivienne Westwood“, ha raccontato divertita Karen.
Leggi anche:
Calcio, Inghilterra: città Manchester unita nella campagna “Getta la maglia di Tevez”. Con giallo
Calcio, Premier League: Umbro ha messo musica e football nella nuova maglia del Manchester City
8 risposte su “Calcio, Inghilterra: Karen si sposa con un vestito cucito con le vecchie maglie del Manchester City”
Gli omini Kappa sui fianchi, ahah!
Mi dispiace però per quelle povere maglie ridotte a brandelli, comunque idea grandiosa.
L’abito ha un vantaggio, lo può utilizzare anche in altre occasioni, sempre meglio che spendere migliaia di euro per una cosa che poi devi chiudere nell’armadio 😛
Fossi nei panni del fidanzato avrei fatto causa alla futura moglie. Ma si sa che proprio quel giorno noi maschietti siamo vulnerabili!!!
oddio!! tutte quelle povere maglie cosi tagliate.. no no no!! nemmeno x la donna della mia vita!
va bene la passione, ma qui si entra nel campo delle malattie mentali