Categorie
Passioni Sport & Fun

Calcio, Inghilterra: Karen si sposa con un vestito cucito con le vecchie maglie del Manchester City


Come riuscire a sposarsi e — nello stesso giorno — andare anche allo stadio a tifare per gli Sky Blues? La 38enne Karen Bell ha trovato la soluzione: cucirsi su misura un abito da sposa fatto con pezzi di vecchie divise della squadra del cuore. Una trovata geniale, che ha incuriosito i tifosi e fatto dire a una signora: “L’ha disegnato Vivienne Westwood?”.

Fonti del post:

MCFC
Daily Mail

Come tutte le spose del Mondo anche Karen Bell aveva bisogno di qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato e di blu (come da tradizione britannica) per il giorno del suo matrimonio. E così la super-tifosa del Manchester City ha fatto tombola: si è presentata all’altare con un abito realizzato con pezzi di tante maglie della sua squadra del cuore: il Manchester City. Fortunatamente anche il futuro marito Simon è un fanatico dei Citizens e non è scappato quando ha visto arrivare Karen con l’insolita veste nunziale.


La coppia ha deciso di convolare a nozze solo quattro settimane prima del fatidico “sì”. “Simon mi ha detto che dopo il matrimonia ci sarebbe stata la partita allo stadio e avrei dovuto cambiarmi per mettere la maglia del City“, ha spiegato la sposa. Che ha deciso di mettersi a cucire per sei notti alla settimana, per quattro settimane, e realizzare l’abito speciale. La materia prima sono state le tante maglie collezionate dal marito fin dagli Anni 80. “Le divise erano in un baule in soffitta e il loro sacrificio è la testimonianza del mio impegno con Karen“, ha detto lo sposo.

Giornata da ricordare per Karen e Simon e per tutti i tifosi del Manchester City che li hanno incontrati allo stadio e hanno offerto agli sposi un drink o chiesto una foto ricordo. L’epilogo al lounge del Radisson Edwardian hotel, dove la coppia si è ritirata a sera. “Una persona mi ha preso da parte per chiedere se il vestito era disegnato da Vivienne Westwood“, ha raccontato divertita Karen.

Leggi anche:

Calcio, Inghilterra: città Manchester unita nella campagna “Getta la maglia di Tevez”. Con giallo

Calcio, Premier League: Umbro ha messo musica e football nella nuova maglia del Manchester City

8 risposte su “Calcio, Inghilterra: Karen si sposa con un vestito cucito con le vecchie maglie del Manchester City”

Gli omini Kappa sui fianchi, ahah!
Mi dispiace però per quelle povere maglie ridotte a brandelli, comunque idea grandiosa.

L’abito ha un vantaggio, lo può utilizzare anche in altre occasioni, sempre meglio che spendere migliaia di euro per una cosa che poi devi chiudere nell’armadio 😛

oddio!! tutte quelle povere maglie cosi tagliate.. no no no!! nemmeno x la donna della mia vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.