Categorie
Canotte Basket Nba

Basket, Nba: Toronto Raptors sono il primo team che giocherà con divisa mimetica. Ecco le prove!


Colpo di scena, ma non troppo. Grazie a Paul Lukas di Espn e Uni Watch abbiamo l’opportunità di vedere la maglia numero 7 di Andrea Bargnani, che la franchigia userà il 21 marzo 2012 in occasione della Canadian Forces Night per rendere un tributo alle forze armate canadesi. Ma il kit era già apparso sul videogioco NBA 2K12.

Fonti del post:

Espn Page 2
Uni Watch
Toronto Raptors

Due buone notizie e una pessima. Andrea Bargnani è sicuramente l’uomo franchigia per quanto riguarda i Toronto Raptors e la squadra è al centro di alcune iniziative promozionali. La brutta notizia è che la franchigia canadese sarà la prima in assoluto nel campionato Nba a indossare una divisa mimetica. Finora il camouflage era stato usato nel baseball, nell’hockey (solo per il riscaldamento) e nel football oltre che negli sport di collage. Ultimo esempio la partita Ncaa per il Veteran’s Day.

Source: uni-watch.com

Per quanto riguarda l’Nba è un debutto e, diciamola tutta, il kit è abbastanza orribile. Mi chiedo chi la indosserà in una città molto elegante e cosmopolita come Toronto…  Ma i Raptors hanno deciso che il 21 marzo 2012 giocheranno in mimetica per rendere omaggio alle Forze Armate grazie anche all’impegno della proprietà della franchigia nel finanziare e supportare l’esercito canadese. In tutto il camou kit sarà usato per tre partite di regular season Nba.


Ma lo scoop è in parte una conferma visto che già a ottobre grazie al videogioco NBA 2K12, uscito durante il lockout, la squadra di Bargnani era in campo con la divisa mimetica.

Leggi anche:

Basket, Nba: “Firmo per Portland solo se avrò la maglia numero 11”. Crawford paga 12mila dollari

Basket, Nba: ecco il nuovo patch di Golden State. Celebra le 50 stagioni nella Baia di San Francisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.