Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Calcio, Atalanta: torna l’asta delle maglie Erreà usate contro il Catania per il Christmas Match


Come la scorsa stagione — e come anticipato nelle scorse settimane — le divise natalizie di tutti i 28 giocatori della prima squadra sono state autografate e messe all’asta con ricavato devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta. Base d’asta 50 euro, rilanci minimi di 10 euro. I vincitori saranno svelati il 9 gennaio 2012.

Fonti del post:

Atalanta
Eco di Bergamo

Lo sponsor tecnico della Dea ha creato una maglia speciale a mio parere poco ispirata al Natale: colore nero con profili azzurri (richiamo ai colori societari) e un albero stilizzato sulla parte frontale con stelle e spirale argentate. Credo che dopo due anni di abuso del nero sia arrivata l’ora di usare colori più mirati all’evento come fa l’Nba con le squadre di basket: colori permessi rosso o verde. L’iniziativa è bella e può migliorare: perché non fare una maglia bianca con profili rossi e decorazioni verdi?


Per quanto riguarda il post match le divise speciali sono all’asta per trovare finzanziamenti a favore del Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus per finanziare iniziative benefiche sul territorio. Si parte da una base d’asta di 50 euro per maglia, con rilanci minimi di almeno 10 euro. Le offerte potranno essere formulate da lunedì e per tutta la settimana via sms al 335.6969423 e via e-mail all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it: da martedì, anche telefonando tutti i pomeriggi dalle ore 14 alle ore 18 al numero 035.325401. Gli aggiornamenti delle quotazioni delle maglie compariranno ogni giorno sul sito de L’Eco di Bergamo e su quello dell’Atalanta.


L’asta proseguirà per tutta la settimana e si chiuderà con la puntata di TuttoAtalanta di lunedì 19 dicembre nel corso della quale verranno definitivamente assegnate le maglie del Christmas Match con i vincitori invitati a partecipare alla puntata. La trasmissione sportiva è condotta da Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo in onda alle 20.45 sul canale 17 del digitale terrestre in Lombardia, sul canale 842 Sky via satellite e in diretta online su bergamotv.it.

Leggi anche:

Calcio, Atalanta: dopo un anno distribuite 12mila magliettine per i neonati e baby tifosi della Dea

Calcio, Serie A: le nuove maglie Home & Away dell’Atalanta per il campionato 2011/12 di Erreà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.