Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'inclusive_language_score' in 'field list']
UPDATE `wp_yoast_indexable` SET `object_id` = '7919', `object_type` = 'post', `object_sub_type` = 'post', `permalink` = 'http://www.amalamaglia.it/2011/11/24/calcio-del-piero-la-tecnologia-aiuta-i-calciatori-e-non-toglie-poesia-mistero-sulla-sua-prossima-maglia/', `primary_focus_keyword_score` = NULL, `readability_score` = '0', `inclusive_language_score` = '0', `is_cornerstone` = '0', `is_robots_noindex` = NULL, `is_robots_nofollow` = '0', `is_robots_noimageindex` = NULL, `is_robots_noarchive` = NULL, `is_robots_nosnippet` = NULL, `open_graph_image` = 'https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2011/11/01Adidas-DelPiero.jpg?fit=600%2C442', `open_graph_image_id` = '7921', `open_graph_image_source` = 'set-by-user', `open_graph_image_meta` = '{\"width\":\"600\",\"height\":\"442\",\"url\":\"https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2011/11/01Adidas-DelPiero.jpg?fit=600%2C442\",\"path\":\"/var/www/vhosts/amalamaglia.it/httpdocs/wp-content/uploads/2011/11/01Adidas-DelPiero.jpg\",\"size\":\"full\",\"id\":\"7921\",\"alt\":\"\",\"pixels\":265200,\"type\":\"image/jpeg\"}', `twitter_image` = 'https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2011/11/01Adidas-DelPiero.jpg?fit=600%2C442', `twitter_image_id` = '7921', `twitter_image_source` = 'set-by-user', `primary_focus_keyword` = NULL, `canonical` = NULL, `title` = 'Calcio, Del Piero: \"La tecnologia miCoach aiuta calciatori\" | %%sitename%%', `description` = 'Evento di lancio per adidas. Ma oltre al sensore miCoach Speed Cell si è parlato anche della prossima squadra del campione. Non senza polemiche.', `breadcrumb_title` = 'Calcio, Del Piero: “La tecnologia aiuta i calciatori e non toglie poesia”. Mistero su prossima maglia', `open_graph_title` = NULL, `open_graph_description` = NULL, `twitter_title` = NULL, `twitter_description` = NULL, `estimated_reading_time_minutes` = NULL, `author_id` = '1', `post_parent` = '0', `number_of_pages` = NULL, `post_status` = 'publish', `is_protected` = '0', `is_public` = NULL, `has_public_posts` = NULL, `blog_id` = '1', `schema_page_type` = NULL, `schema_article_type` = NULL, `object_last_modified` = '2019-08-06 15:31:19', `object_published_at` = '2011-11-24 08:20:43', `version` = '2', `permalink_hash` = '141:58236573e9f667ad423dd9a739156052', `updated_at` = '2023-09-21 09:26:12' WHERE `id` = '1825'

Calcio, Del Piero: "La tecnologia miCoach aiuta calciatori" | Ama la Maglia

Calcio, Del Piero: “La tecnologia aiuta i calciatori e non toglie poesia”. Mistero su prossima maglia



Partita di calcio a 7 per il lancio del nuovo sensore adidas a Milano: protagonista Alessandro Del Piero, da 20 anni testimonial del brand. Ma oltre al dispositivo miCoach Speed Cell si è parlato anche della prossima squadra del campione, che a giugno lascerà la Juventus. Non senza polemiche visto che intende giocare per almeno le prossime due stagioni.

Fonti del post:

adidas – Comunicato ufficiale
Sport e Motori – Blogosfere

L’evento di lancio ha visto due squadre di giornalisti e blogger affrontarsi sul campo sintetico del Centro Sportivo Bettinelli di Milano. Il sensore miCoach Speed Cell è utile per monitorare la prestazione sul campo: velocità, velocità media, velocità massima, numero di scatti e distanza percorsa. Ovviamente la presenza di Alessandro Del Piero ha lasciato spazio solo a domande sul suo futuro. Confermata l’intenzione di continuare a giocare fino a 40 anni, cioè ancora due stagioni, si è poi speculato sulla sua prossima squadra. Con Del Piero categorico: “Non ne parlo fino a giugno per rispetto alla Juventus“. L’impressione è che Del Piero, deluso per il suo finale di carriera in bianconero, andrà a cercare soddisfazioni all’estero. A mio parere finirà la carriera in Inghilterra al Manchester United, ma è solo la mia ioptesi viste le circostanze.

Bella la risposta di Del Piero a chi gli chiedeva un parere sulla tecnoclogia applicata al calcio moderno e soprattutto la mancanza di poesia rispetto al passato. “La tecnoclogia è richiesta da noi giocatori come dagli amatori e serve per migliorare le prestazioni a qualsiasi livello — ha detto Del Piero –. Diciamo che la tecnologia è la prevedibilità del calcio perché spiega tante cose mentre la poesia rimane l’imprevedibilità di un gol all’ultimo minuto e di una giocata spettacolare“.

Leggi anche:

Calcio, da Ama la Maglia Tv: video presentazione maglie Nike della Juventus stagione 2011/12

Calcio, nuove maglie Nike in 3D per la Juventus 2011/12: il bianco sfuma nel nero. Poi il fucsia

3 risposte su “Calcio, Del Piero: “La tecnologia aiuta i calciatori e non toglie poesia”. Mistero su prossima maglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.